in

Dayane cala la maschera al GF, confessione fuori dai denti: «Mi stanno sul ca*** ma non posso farlo»

Calano le maschere al GF Vip: Dayane Mello, protagonista da settimane insieme a Rosalinda Cannavò, si confessa fuori dai denti con il nuovo arrivato Mario Ermito. Diretta e senza troppi giri di parole, la modella brasiliana non si tira indietro quando c’è da sentenziare. E così, dopo l’opinione sull’enigmatico regalo recapitato ad Andrea Zelletta dalla fidanzata, esprime quelle che sono le sue impressioni circa gli altri inquilini della casa.

Leggi anche >> Rosalinda Cannavò racconta lo stupro, critiche sconvolgenti dalla Lorenzini, è delirio: «Fuori Sonia»

Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello GF Vip, confessioni sugli inquilini: questioni di strategia

“Forse si è resa conto che non è l’uomo della sua vita – aveva detto la Mello mettendo in dubbio il sentimento tra l’ex tronista e Natalia Paragoni – Adesso cosa fa? Prende i suoi 5 minuti di fama. Lei potrebbe già essere in una relazione con qualcuno da 3 mesi e fa questa storia per andare contro di lui. Magari farà credere di essere stata tradita. Potrebbe essere un mese che ha conosciuto qualcuno, forse di più, o che non è più innamorata”. Le parole di Dayane erano giunte dopo il biglietto della Paragoni: “Tanti auguri per il TUO Natale dalla TUA ragazza”, recitava il messaggio che accompagnava un pacchetto con dentro un profumo femminile (non suo), un elastico per capelli rosa e la scatola del loro anello di fidanzamento.

Dayane Mello GF Vip

“Io l’ho capito, mica sono sprovveduta. Come faccio?”

Messa a tacere la questione Zelletta è sulle nomination che si posa il pensiero della Mello: “Mi stanno un po’ sul c****. – dice cercando di mettere in atto una strategia – Ci sono 2 o 3, che a me… sono 2 del vecchio gruppo. Due di questi sono tra i preferiti del pubblico. Questo è il grande problema e non so se faccio la cosa giusta”. Timorosa nel mettersi contro il pubblico, la brasiliana ha proseguito: “Che cavolo metto Tommaso o Stefania. Non usciranno mai. Ma non voglio nemmeno… Sono i preferiti del pubblico fuori, perché è così. Io l’ho capito, mica sono sprovveduta. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa Ruta è tra i preferiti. Quindi a te nominare uno dei forti non conviene. Piuttosto metti un altro. Non so che ragionamenti fare. Perché mettere uno che so già che non esce. Se Maria Teresa va 15 volte in nomination e non va via”. Come procederà? >> Pierpaolo e Giulia, cosa succede sotto le coperte? In giardino sotto la pioggia scattano le effusioni

Dayane Mello GF Vip

Vaccino Covid Pfizer

Vaccino Covid Pfizer, quando saremo chiamati a farlo: come sarà stilata la graduatoria

Com’era Carlotta Dell’Isola prima del successo: ecco com’è cambiata negli anni