in

Rosalinda Cannavò racconta lo stupro, critiche sconvolgenti dalla Lorenzini, è delirio: «Fuori Sonia»

Discussioni e indelicatezze al GF Vip sono all’ordine del giorno: protagonista indiscussa del reality, Rosalinda Cannavò non si nasconde dietro un dito e giorno dopo giorno si apre ai coinquilini della casa rivelando persino l’inaspettato. Dopo i racconti (più o meno espliciti) sull’Ares gate in cui l’attrice siciliana si è trovata coinvolta insieme all’ormai ex compagno Massimiliano Morra, Adua si è lasciata andare a nuovi racconti personali.

Leggi anche >> Dayane e Rosalinda ai ferri corti, che bordate alle spalle: pesante insinuazione della Mello

Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò GF Vip, derisa dalla Lorenzini sul racconto delicato: web in rivolta

Spogliatasi di quella che era la maschera di Adua, la 28enne messinese si è sentita alleggerita di un peso e pronta ad essere sé stessa, vivendo l’avventura del GF Vip in totale libertà. Libertà vincolata però dalle osservazioni di Sonia Lorenzini, che per l’ennesima volta si è scagliata – seppur indirettamente – contro la Del Vesco. Dopo gli attriti per l’amicizia con Dayane Mello, l’ex tronista di Uomini e Donne si è permessa di esternare un’opinione – giudicata a gran voce fuori luogo – sul racconto della Cannavò. Tornando sulla terribile violenza sessuale subita quando aveva 12 anni, Rosalinda ha confessato alla De Grenet come – nonostante lo scorrere del tempo – non riesca ancora a parlare con i suoi familiari di quanto accaduto in passato.

Rosalinda Cannavò GF Vip

“Si sente sempre in difficoltà”: le parole della Lorenzini taglienti come lame

Sono stati gli utenti social, attentissimi spettatori del reality, a far notare come proprio in quel momento così delicato per la Del Vesco, la Lorenzini ne deridesse il disagio. Sul divano insieme a Giacomo Urtis, Sonia si è lasciata andare ad un’affermazione sconvolgente. “Si sente sempre in difficoltà, sempre, – avrebbe chiosato l’influencer nelle parole riferite da Blogtivvu.comCalca troppo la mano su tutto quello che succede”. L’osservazione, appoggiata da Urtis con un “Solo quello sa fare. Non ha proprio nessuna identità”, ha mandato il social fuori di testa. In brevissimo, l’hashtag “FuoriSonia” è diventato virale. Per il web nessun dubbio: il tempo per l’influencer è scaduto. >> Pierpaolo e Giulia, cosa succede sotto le coperte? In giardino sotto la pioggia scattano le effusioni

Rosalinda Cannavò GF Vip

Andrea Bocelli figlia

Virginia Bocelli, a 8 anni è già una star: la canzone virale

groenlandia

Esploratore italiano “prigioniero” in Groenlandia: «Io costretto a mangiare cibo scaduto»