in

Dayane e Rosalinda ai ferri corti, che bordate alle spalle: pesante insinuazione della Mello

Il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò – alias Adua Del Vesco – sembra intraprendere la strada del non ritorno. Dopo il feeling e l’amicizia speciale sbandierate a favore di camera, non senza il pensiero dei maliziosi su una presunta strategia, il sentimento tra le due pare virare verso il rancore. I recenti ingressi in casa non sembrano facilitare i chiarimenti: la modella brasiliana e l’attrice siciliana, sempre più lontane, sembrano trovare i loro punti di riferimento in nuovi inquilini.

Leggi anche >> Dayane Mello il gesto terribile al GF Vip, bufera social: «Questo proprio no!», appello a Signorini

Dayane Mello e Adua

Dayane Mello e Adua, rapporto in crisi: frecciatine alle spalle

È proprio durante uno sfogo con la nuova amica Sonia Lorenzini, ex protagonista di Uomini e Donne e influencer da oltre 870 mila followers, che Dayane volta le spalle alla ‘sua’ Adua. Riservando all’attrice parole piene di amarezza, la modella non manca di insinuare che dietro gli atteggiamenti di Rosalinda ci siano mire personali. E pensare che tutto sia nato proprio dalla nomination della Del Vesco ai danni della Lorenzini. “Io non la capisco più, – dice la Mello non riconoscendo più la Cannavò – va dove le conviene, credo”. “Non dove le conviene – è la correzione di Sonia – ma dove si sente più protetta”. In questo caso ‘tra le braccia’ di Giulia Salemi.

Dayane Mello e Adua

“Ci sono cose che non sono ancora chiare”

“Ci sono cose che non sono ancora chiare”, prosegue la Lorenzini con aria pensierosa: “Non ho ancora capito perché mi ha nominato”. Gelosia nei confronti del nuovo legame tra la Mello e l’ex tronista o alleanza con la Salemi? “Ho visto l’occhiata che si sono date quando sono finita in nomination”, è la continuazione della Lorenzini. Una tesi condivisa anche da Dayane, che – delusa – non smette di rincarare la dose sull’ormai ex migliore amica: “Solitamente lei sta male, – dice di Aduapiange e vuole conforto. Invece ora sta benissimo. Questa cosa è molto strana”. >> Gregoraci-Petrelli storia infinita, Elisabetta manda aereo a Pierpaolo: il contenuto non lascia dubbi

Dayane Mello e Adua

GfVip 5 Sonia Lorenzini

GFVip 5, Sonia Lorenzini rischia la squalifica: frasi offensive contro Adua Del Vesco

Flavio Insinna

Flavio Insinna a “Oggi è un altro giorno”, bordata in diretta a Barbara D’Urso: «Non piangere…»