in

Dayane Mello il gesto terribile al GF Vip, bufera social: «Questo proprio no!», appello a Signorini

Nella casa del GF Vip 5 se ne stanno vedendo davvero di tutti i colori: tra squalifiche, espulsioni e richiami, la lista dei comportamenti sbagliati diventerebbe quasi più lunga della stessa durata del reality. A finire sotto accusa, questa volta, è Dayane Mello. La modella brasiliana, che avrebbe voluto abbandonare il gioco per trascorrere il Natale con la figlia, si sarebbe ricreduta all’ultimo minuto dopo una fantomatica telefonata con la suocera (mamma di Stefano Sala, padre della sua bambina).

Leggi anche >> Giulia Salemi squallida su Maria Teresa Ruta: «Cerca sempre il pis***o di Pierpaolo», è caos

Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello GF Vip, gesto inaccettabile: social chiede provvedimenti

La permanenza di Dayane Mello nella casa del GF Vip, però, potrebbe vacillare per altri motivi. La modella, infatti, sarebbe stata messa in discussione nelle ultime ore a causa di un gesto poco gradito agli utenti social. Negli scorsi giorni, peraltro, sono state diverse le richieste di richiamo – o addirittura eliminazione – dei frequentatori del web, assidui spettatori della diretta del GF Vip. È spesso proprio dai social che si leva il coro di critiche che porta poi autori e produzione a compiere scelte drastiche nei confronti dei concorrenti. Se molti atteggiamenti vengono semplicemente sottolineati, su altri il pubblico non intende affatto passar sopra. Specie per il messaggio che personaggi ‘influenti’ e in onda h24 forniscono ai giovani che ne fanno un esempio.

Dayane Mello GF Vip

Dalla casa messaggi discutibili

A far infuriare gli utenti, è stato nelle scorse ore un comportamento di Dayane. Interpellata da Rosalinda che avrebbe chiesto all’amica di farle notare quando sgarrasse col cibo, per aiutarla a mangiare sano, la Mello avrebbe dato vita all’imitazione dell’andatura di una persona obesa. Un gesto ‘incriminato’ dal web per il messaggio discutibile su un tema delicato come quello dei disturbi alimentari. Non solo, proprio qualche giorno fa, la stessa Dayane si sarebbe messa a classificare la bellezza dei coinquilini insieme a Giacomo Urtis. Con considerazioni meramente superficiali e assolutamente ‘cataloganti’. >> Rosalinda Cannavò, dopo la Mello decisione importante sul fidanzato: «Mi viene ansia»

Dayane Mello GF Vip

Ponte Morandi

Crollo Ponte Morandi, la perizia degli esperti: “Controlli inadeguati”

Meteo Natale e Santo Stefano, maltempo e freddo: le previsioni