in

Giulia Salemi squallida su Maria Teresa Ruta: «Cerca sempre il pis***o di Pierpaolo», è caos

Non c’è pace per Maria Teresa Ruta al GF Vip 5: dopo le affermazioni di Filippo Nardi, squalificato dal gioco proprio per le accuse di sessismo sollevate dai social, anche Giulia Salemi sembra fare della conduttrice un facile bersaglio. Entrata al GF Vip in corsa, l’influencer italo-persiana aveva già dato il suo contributo al reality nel corso della partecipazione precedente; quella in cui – per intenderci – costruì giorno dopo giorno la storia d’amore con Francesco Monte. E mentre avanza l’ipotesi di un imminente ricongiungimento con l’ex tronista proprio a favore di camera, la Salemi si intrattiene con i nuovi coinquilini.

Leggi anche >> Filippo Nardi senza freni propone il tea bag alla Ruta: espulsione immediata per il conte

Giulia Salemi Maria Teresa Ruta

Giulia Salemi Maria Teresa Ruta, al GF Vip è di nuovo polemica: chiesta l’espulsione dell’influencer

Si intrattiene ma non sembra trattenersi nelle considerazioni, la Salemi: specie nei confronti della ‘povera’ Maria Teresa. Facendosi beffa della conduttrice, Giulia – in un momento di confidenza con gli altri concorrenti – si sarebbe lasciata andare a commenti poco felici nei confronti della Ruta. Stando a quanto riferito da Dagospia, infatti, prima di andare a dormire, l’ex di Monte – che in casa sembra aver instaurato un rapporto speciale con Petrelli – avrebbe esplicitato il proprio pensiero sulla sessantenne torinese. Chissà, forse mossa dalla gelosia nei confronti dell’ex velino di Striscia.

Giulia Salemi Maria Teresa Ruta

“Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito”

“A Maria Teresa è partito l’ormone, – ha chiosato la Salemi chiacchierando con gli altri coinquilini – si struscia su Pierpaolo sempre in cerca del pi****o”. Una battuta squallida, fatta alle spalle di Maria Teresa, che ha subito scatenato reazioni social. Come successe per Filippo, gli utenti del web si sono di fatto scagliati contro la Salemi, paragonando l’uscita dell’influencer a quella di Nardi. “Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito”. La squalifica per Giulia è inevitabile, almeno stando al giudizio degli utenti social che ne seguono attentamente le dinamiche. >> Rosalinda Cannavò, dopo la Mello decisione importante sul fidanzato: «Mi viene ansia»

Giulia Salemi Maria Teresa Ruta

Zaniolo e Sara si sono lasciati ma il calciatore ha già una nuova fiamma: ecco chi è

variante covid inglese

Variante Covid inglese nuovo caso sospetto, Spallanzani: «Finora no alterazioni preoccupanti»