in

Rosalinda Cannavò, dopo la Mello decisione importante sul fidanzato: «Mi viene ansia»

Il rapporto instaurato con Dayane Mello all’interno del GF Vip ha portato Rosalinda a voler prendere una decisione in merito al proprio fidanzato: la tenera Cannavò, spogliatasi dei segreti che insieme a Massimiliano Morra custodiva privatamente, si è detta ora desiderosa di leggerezza. “Nulla sarà più come prima”, promette Adua che dopo il percorso nella casa si sente profondamente cambiata. Anche nei confronti di Giuliano Condorelli, conosciuto dal pubblico di Canale 5 per l’incontro con la Del Vesco a poche settimane dall’ingresso nel reality.

Leggi anche >> Flirt in corso tra Nardi e la Mello, bacio in bagno nella notte, Rosalinda: «Un giocattolo che butti via»

Rosalinda Cannavò fidanzato

Rosalinda Cannavò, decisione sul fidanzato: nulla sarà come prima

“Mi viene ansia – ha confessato Rosalinda sotto l’occhio vigile delle telecamere – per il dovermi trovare a lottare con lui che magari mi dirà: ‘Questo non è andato bene’. E siccome io adesso voglio essere leggera nella mia vita, ho paura di trovarmi con lui che mi dice: ‘Hai fatto male’. Io vorrei una persona che mi dicesse: ‘Hai fatto tutto quello che ti sentivi? Benissimo, sono contento per te’. Al di là di tutto, lì starà il mio cambiamento, nel dirgli: ‘Non sono più quella di prima, se ho preso una direzione, se ho fatto una scelta, se ho detto qualsiasi cosa è perché lo sentivo’. Questa è la cosa più importante”.

Libera di essere sé stessa dopo anni di finzione, la Cannavò ha affermato di non voler più tollerare le critiche del fidanzato: “Non ho più voglia di lottare per difendere le mie idee. – ha proseguito Rosalinda – Spesso accade che lui le consideri a priori sbagliate, voglio che cambino queste cose nel nostro rapporto. Io ho bisogno di una persona che mi faccia sentire importante come donna. Lui spesso è molto protettivo nei miei confronti. Mi fa sentire più sua figlia che la sua ragazza. E questo non è bello, mi sento una bambina incapace di fare delle scelte, con lui che deve darmi una direzione, ma non è così. Lo sa che sono pronta a sposarmi e ad avere figli, ma non vuole”.

Rosalinda Cannavò fidanzato

“Sento che il mio momento è tra poco, ma non corrisponde con il suo”

“A 28 anni – ha concluso in merito – per me è molto importante creare la mia famiglia, costruire qualcosa di solido, non ho più voglia di giocare, voglio stabilità in un rapporto. Tante volte ho provato a spiegarglielo ma lui scappa. Ha ragione quando dice che dobbiamo vivere un po’ di spensieratezza, però se la cosa si protrae…Io ho sempre voluto essere una mamma giovane, non voglio avere un figlio a 40 anni o a 45 anni. Sento che il mio momento è tra poco, ma non corrisponde con il suo. Quando ho forzato le cose, ci siamo divisi”. >> Lory Del Santo, intimità col compagno: «Facciamo l’amore, ecco quante volte. Dite che non è poco?»

Rosalinda Cannavò fidanzato

Natale 2020, le faq del nuovo decreto: cosa si potrà fare?

nicoletta Braschi

Nicoletta Braschi: età, peso, altezza, carriera e vita privata della musa di Roberto Benigni