in

Flirt in corso tra Nardi e la Mello, bacio in bagno nella notte, Rosalinda: «Un giocattolo che butti via»

L’ingresso di nuovi concorrenti nella casa del GF Vip ha destabilizzato gli equilibri fin qui creati: sono soprattutto Dayane Mello e Rosalinda Cannavò a subire l’arrivo degli ultimi coinquilini, specie di Filippo Nardi, già al centro di parecchie polemiche. Il conte inglese, se da una parte mostra il suo lato indelicato, dall’altra fa strage di cuori. È proprio la modella brasiliana ad inciampare nel fascino del tenebroso Nardi. Non senza reazioni da parte della amica speciale Rosalinda.

Leggi anche >> Filippo Nardi GF Vip, frase choc contro la Ruta: «Maria Teresa è…». Tutti senza parole: «Subito fuori»

filippo nardi dayane mello

Filippo Nardi Dayane Mello, nuova coppia al GF Vip? Scatta il bacio nella notte

Già gelosa del nuovo rapporto con Sonia Lorenzini, in cui la Mello pare aver trovato una persona con cui confidarsi, la Cannavò si è trovata a dover fare i conti anche con l’attrazione di Dayane per Filippo. Un interesse sottolineato più volte persino dagli altri coinquilini. “Cosa ti piace di Filippo?”, la schiettezza di Cristiano Malgioglio mette alle strette la modella. “Mi piace perché è un uomo libero, – è la risposta di Dayane – è maturo, e poi mi fa ridere”. “Ma io non sono il suo tipo, – è la preoccupazione – a lui interessa di più Samantha”. Eppure non sono mancati tra i due occhiate complici e sguardi maliziosi.

filippo nardi dayane mello

“Un giocattolo che butti via”: Rosalinda amareggiata

Niente di concreto, sì, almeno fino al bacio scoccato nella notte dopo la messa in onda dell’ultima puntata. A rivelare l’indiscrezione, riportata da Blogtivvu.com, è Azzurra Della Penna nel corso di Casa Chi. “Dopo la puntata Dayane Mello ha gigioneggiato con Filippo Nardi. – riferisce la fonte – Alle 4.48 si sono dati un bacetto in bagno mentre Maria Teresa Ruta si struccava. Prima Rosalinda si lamentava di una sorta di abbandono da parte di Dayane”. Ed in effetti le rimostranze da parte della Del Vesco ci sono state. Sentitasi esclusa dalla Mello, la Cannavò non avrebbe taciuto le proprie sensazioni nei confronti dell’amica: “Un giocattolo che butti via”, così si sarebbe descritta Rosalinda alla luce degli ultimi accadimenti. >> Dayane Mello contro la ‘sua’ Adua: succede il finimondo, inquilini costretti ad intervenire

filippo nardi dayane mello

Sanremo 2021 concorrenti ufficiali

Sanremo 2021, stasera i concorrenti ufficiali: la sfilata dei Big nella finale dedicata ai giovani

Liberati i pescatori sequestrati in libia

Liberati i pescatori italiani sequestrati in Libia: in volo verso Roma