in

Filippo Nardi GF Vip, frase choc contro la Ruta: «Maria Teresa è…». Tutti senza parole: «Subito fuori»

Nella casa del GF Vip non mancano certo le discussioni: le dinamiche innescate dal viavai di concorrenti non lasciano indifferenti gli inquilini del reality, specie dopo l’ingresso di Filippo Nardi. Conosciuto per il suo temperamento vivace, il conte inglese non le manda mai a dire. Bersaglio dell’ex isolano, questa volta, Maria Teresa Ruta.

Leggi anche >> Filippo Nardi sigarette, un tranello dietro lo sfogo? La verità dopo 19 anni

Filippo Nardi GF Vip

Filippo Nardi GF Vip, squalifica per il concorrente dopo le frasi sulla coinquilina

Già messa a dura prova dalla lunga permanenza e reduce dal diverbio con Stefania Orlando, la conduttrice ha dovuto subire perfino l’attacco di Nardi. Tra gli ultimi arrivati, Filippo – in una conversazione in giardino con gli altri concorrenti – si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti contro Maria Teresa, con la quale i rapporti non erano certo idilliaci sin dall’inizio della convivenza. A peggiorare la situazione, l’ultimo episodio. Teatro della discussione lo spazio esterno alla casa dove il tema riguardante la nomination fatta da Tommaso Zorzi ai danni di Stefania ha riacceso la miccia.

Filippo Nardi GF Vip,

Accuse gravi dal conte nei confronti di Maria Teresa

Secondo quanto affermato da Maria Teresa, quella dell’influencer sarebbe stata una scelta condizionata da Nardi. Nardi che, senza trattenersi, è andato contro la showgirl definendola psicologicamente problematica. Parole forti con cui il conte ha apostrofato la coinquilina come una persona borderline sofferente di psicosi. Dichiarazioni colte immediatamente dagli utenti del web che ne chiedono a gran voce la sua squalifica. Senza alcuna giustificazione per la frase che definisce la Ruta come una persona disturbata psicologicamente.  >> Gregoraci torna in casa e vuota il sacco: «Ho sofferto», qualcosa nella storia con Pierpaolo non convince

Filippo Nardi GF Vip,

Claudia Koll

Chi è Claudia Koll, vita privata e carriera: tutto sull’ex attrice italiana

Gemma Galgani

Gemma Galgani, Giorgio Manetti punge sulla “castità interrotta”: «Visto che cadono secchi…»