in

Gregoraci torna in casa e vuota il sacco: «Ho sofferto», qualcosa nella storia con Pierpaolo non convince

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”: peccato che l’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli l’abbia percepito soltanto Alfonso Signorini. Che dal canto proprio continua a far di tutto per far incontrare e rincontrare i due, portando a casa magari qualche punto di share in più. E pare farsene gioco pure la showgirl calabrese che, uscita di scena, rischierebbe di finire nel dimenticatoio. Tornata in casa nella puntata di ieri, lunedì 14 dicembre 2020, Elisabetta usa toni e parole un po’ incoerenti con quanto espresso sinora.

Leggi anche >> Ariadna Romero al GF Vip per Pierpaolo: chi è la modella cubana

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: il ritorno in casa assume toni nuovi per la showgirl

L’ennesimo confronto tra Pierpaolo ed Elisabetta sembra ribaltare le carte in tavola. Che Signorini ci abbia visto lungo? O che a vederci lungo sia proprio la Gregoraci? Sta di fatto che le parole della showgirl sembrano assumere un peso diverso. Proprio ora che Pretelli sembrava essersi gettato tutto alle spalle. L’abbandono del reality da parte di Elisabetta ha restituito al gioco un Pierpaolo diverso. Spensierato e giocherellone, l’ex velino di Striscia è come “rinato”. L’aggettivo, usato dallo stesso Pretelli, non sembra aver fatto piacere all’ex di Briatore. “Quando ha detto ‘sono rinato’… – ha sottolineato la Gregoraci nell’incontro a tre (è intervenuto pure Malgioglio) – Sembrava che tu fossi condizionato da me, non ti ha obbligato nessuno, l’abbiamo fatto insieme”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo

Finalmente esploso il sentimento?

Infastidita anche dall’esser stata chiamata ironicamente “cara” durante il chiarimento precedente, Elisabetta ha tutta l’aria di voler riprendersi quel posto che per mesi ha occupato nel cuore di Pierpaolo. Che ci sia rimasta male per essere stata dimenticata così in fretta? Solo il desiderio di restare una primadonna o un reale sentimento emerso dopo il distacco? >> Filippo Nardi sigarette, un tranello dietro lo sfogo? La verità dopo 19 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

conte

Governo Conte, il Premier: “Bisogna andare avanti, ma non a qualsiasi costo”

giulio regeni affari militari italia egitto

I motivi per cui l’Italia è disposta a sacrificare la giustizia per Giulio Regeni