in

Lory Del Santo, intimità col compagno: «Facciamo l’amore, ecco quante volte. Dite che non è poco?»

Procede a gonfie vele la relazione tra Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo: insieme ormai da parecchi anni, i due vivono la loro storia d’amore lontano dai riflettori senza rinunciare a qualche incursione nel mondo dello spettacolo. Ospiti di diversi salotti televisivi, specie all’inizio della loro frequentazione, Lory e Marco sono stati spesso bersaglio di critiche, specie per la differenza d’età: Marco, infatti, sarebbe addirittura più piccolo di Devin, secondogenito della showgirl nato dalla relazione con l’imprenditore Silvio Sardi nell’agosto del ‘91.

Leggi anche >> Elisa Isoardi: «Uno dei maestri di Ballando mi dà lezioni private», e Raimondo?

Lory Del Santo Marco Cucolo

Lory Del Santo Marco Cucolo, confessioni di letto: la showgirl senza freni

Sessantadue anni lei, ventinove lui: la Del Santo e Cucolo, in barba alle malelingue, non sembrano aver vissuto mai momenti di défaillance, nemmeno sotto le lenzuola. È stata proprio l’attrice a lasciarsi andare a delle confessioni piccanti in un intervento a Un giorno da pecora. Ospite di Rai Radio 1, Lory si è aperta perfino sulla sfera intima, rivelando dettagli privati sui rapporti di coppia con Marco. “Facciamo l’amore, – ha dichiarato – ma io spero sempre il meno possibile, non troppo spesso”. Dunque la precisazione: “Direi di accontentarci di quattro volte a settimana. Dite che non è poco? Faccio solo il mio dovere, perché è giusto tutto sommato…”.

Lory Del Santo Marco Cucolo

Nei piani l’intenzione di allargare la famiglia

Insieme da sette anni, Lory Del Santo e il compagno non sembrano sentire né il peso dell’età né lo scorrere del tempo: la loro convivenza a Milano potrebbe anche essere ‘stravolta’ dall’arrivo di un figlio. Stando a quanto riferito da Gossipetv.com, in passato si è parlato infatti della possibilità di adottare una bambina per poter allargare la famiglia. Al momento, però, il progetto sembra essere rinviato. >> Giulia Salemi al “GF Vip”, il pubblico non può crederci: “Cerca sempre il suo pen*”. Bufera

Lory Del Santo Marco Cucolo

Omicidio a Cesena, uomo ucciso a coltellate mentre era a passeggio col cane: c’è un fermo

Stefano De Martino e l’inaspettata confessione sul suo passato