in

Giulia Salemi al “GF Vip”, il pubblico non può crederci: “Cerca sempre il suo pen*”. Bufera

Grandi cose in programma stasera al “GF Vip”: ce ne sarà di materiale su cui discutere. L’entrata al programma di Filippo Nardi ha innescato una serie di episodi choc, che stanno facendo parecchio discutere, soprattutto perché ritenute spinte e di cattivo gusto. Anche Giulia Salemi è finita nella bufera a poche ore dalla messa in onda della diretta del reality show di Canale 5. Un appuntamento destinato ad essere bollente dunque non soltanto perché a rischio ci sono quattro vip amatissimi come Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio…

leggi anche l’articolo —> Francesco Oppini su tutte le furie per lo scherzo de Le Iene: complice mamma Alba Parietti

Giulia Salemi

Giulia Salemi al “GF Vip”, il pubblico non può crederci: “Cerca sempre il suo pen*”. Bufera

Da giorni i telespettatori del reality chiedono a gran voce la squalifica di Filippo Nardi che, da quando è entrato nella Casa più spiata di Italia, si è reso protagonista di esternazioni a dir poco pesanti, soprattutto nei confronti di Maria Teresa Ruta. Tant’è che anche la figlia della conduttrice, Guenda Goria, è intervenuta sui social chiedendo che vengano presi subito dei provvedimenti. Contro Maria Teresa Ruta anche Giulia Salemi, che nel frattempo dopo l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, che ha abbandonato Cinecittà per festeggiare il Natale col figlio Nathan Falco, è sempre più vicina all’ex velino Pierpaolo Pretelli. L’influencer italo persiana avrebbe pronunciato frasi molto forti, che hanno indispettito non soltanto i fan della simpatica Maria Teresa Ruta, che figura tra i “vipponi” più apprezzati. Durante la notte, dando seguito ad una conversazione con Tommaso Zorzi e Giacomo Urtis e parlando della Ruta e di Pretelli, la Salemi ha detto: “È eccitata. Ha l’ormone che è partito… cerca sempre il suo pene”. (In basso il video). 

Giulia Salemi

Il popolo del web furioso: quali provvedimenti?

Un’uscita condannata da molti utenti: «Che volgarità, mamma mia», ha scritto una ragazza sui social; «Giulia che si scandalizza e si sente attaccata perché la Gregoraci insinua cose per lei si scorda e dice che mtr cerca “costantemente” costantemente il pene di Pierpaolo. Ed ecco a voi l’ipocrisia dei nostri concorrenti. Rimane solo Rosalinda che non ha sparlato di MTR», ha aggiunto un altro. Qualcuno ha sottolineato che la Salemi negli ultimi giorni si sta facendo “influenzare” parecchio da Filippo Nardi. Che succederà? Leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini, chi è il misterioso compagno: cosa sappiamo

Nuovo Dpcm: dal 24 dicembre Italia zona rossa nei festivi e prefestivi, arancione nei lavorativi

Samanta Togni

Samanta Togni, malattia imbarazzante: «Era infettiva. Mi trattavano come un’appestata»