in

Alfonso Signorini, chi è il misterioso compagno: cosa sappiamo

Alfonso Signorini è senza dubbio uno dei personaggi del momento. Non soltanto per essere direttore di uno dei giornali di gossip più letti del paese, il settimanale “Chi”, ma anche per essere al timone dell’edizione più longeva del “Grande Fratello Vip”. Una quinta stagione scoppiettante, piena di colpi di scena, resi possibili dalla maestria dello stesso conduttore, che, con la complicità degli autori, ha fatto entrare in Casa personaggi sempre nuovi. Ma cosa sappiamo della vita privata del giornalista? Chi è il misterioso compagno di Alfonso Signorini?

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Alfonso Signorini svela la vera data della finale: sarà un’edizione lunghissima

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, chi è il misterioso compagno: cosa sappiamo

Alfonso Signorini sarebbe innamorato. Il presentatore avrebbe chiuso di recente la relazione lunga dieci anni con Paolo Galimberti, noto imprenditore e Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. Sarebbe stato proprio Galimberti a spingere Alfonso Signorini a fare coming out con la sua famiglia. Ma ora nella vita del conduttore sembra sia tornato il sole, il bel tempo. In occasione del suo compleanno, il 56enne milanese ha spiegato all’Adnkronos di essere innamorato. «Oggi festeggerò il mio compleanno, mettendomi stasera in conference call con il mio compagno e spegnerò le candeline con una Sacher preparata da me e una bella bottiglia di vino. Durante questo periodo di quarantena ho scoperto di essere bravissimo a fare le torte». Ma di chi si tratta? Chi è la nuova fiamma del conduttore del “GF Vip”? Al momento resta ignota l’identità del suo compagno.

Alfonso Signorini

Tra i suoi amori del passato Paolo Galimberti e…

Signorini è molto geloso della sua privacy, ci tiene a proteggere le persone che ama e non ha mai raccontato nulla sulla sua vita privata. Il conduttore del GF Vip ha sempre dichiarato di essere bisex e nel suo passato ci sarebbe anche un brevissimo flirt con Valeria Marini. Durante l’edizione del 2017 del GF Vip Cristiano Malgioglio aveva dichiarato di aver avuto una relazione con il noto giornalista, che però non ha né smentito né confermato. Tempo fa al settimanale “Grazia” Signorini a proposito dei sentimenti ha detto: «Penso che l’innamoramento sia qualcosa di limitato nel tempo. Quando capita, ci sentiamo più vulnerabili ma esaltati: la passione fisica ci stravolge, siamo poco concentrati nel lavoro. L’intimità che si costruisce con la quotidianità, i litigi, le rotture e con la consapevolezza che dell’altra persona non riesci più a fare a meno. Ma l’intimità diventa routine, non è gratificante al cento per cento». Leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini, confessione choc sul maestro Riccardo Muti: «Quella roba lì non la rifarei…»

Mario Ermito

Chi è Mario Ermito, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Tanti Auguri Spielberg: il mito del cinema mondiale oggi compie 74 anni