in

GFVip 5, Alfonso Signorini svela la vera data della finale: sarà un’edizione lunghissima

Il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini, continua, settimana dopo settimana, a regalare nuove emozioni al pubblico di Canale 5. In molti ormai si chiedo quando si spegneranno le luci della casa più spiata d’Italia. Dopo il cambio di programma delle ultime settimane, che aveva fatto slittare la data all’8 Febbraio, il padrone di casa, durante GF Vip Party (programma in onda su Madiaset Play), si è lasciato sfuggire una nuova data, ancora più lontana. Sì, avete capito bene. Il GFVip5 molto probabilmente farà compagnia al suo pubblico fino a primavera. Per ora la nuova data resta un’indiscrezione, ma molto probabilmente verrà confermata già questo venerdì in diretta. Ecco il giorno esatto della finale e chi entrerà presto in gioco.

Leggi anche –> Federica Panicucci “Capodanno in Musica” non si farà: “asso piglia tutto” Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

GFVip 5, Alfonso Signorini si lascia sfuggire una nuova data per la finale

Alfonso Signorini, in collegamento con GFVip Party (vai al video), ha lasciato tutti i fan del reality totalmente senza parole dopo essersi lasciato sfuggire la nuova data della finale. A quanto pare, questa quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe diventare la più lunga della storia del programma. Addio alla data dell’8 Febbraio e benvenuto 15 Marzo? Il reality dunque potrebbe far compagnia ai telespettatori di Canale 5 fino a primavera? Alfonso Signorini ha dichiarato: «Quindi cast completo, con cui faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo». A causa di un errore di linea il mese preciso però non si riesce a capire benissimo e il conduttore potrebbe aver detto anche 15 Febbraio. Comunque, per ora ancora nessuna conferma da parte degli autori del programma, ma molto probabilmente Alfonso non è incappato un lapsus freudiano. La nuova data potrebbe essere benissimo quella di Marzo, poiché l‘Isola dei Famosi dovrebbe slitterà ad Aprile causa Covid.

alfonso signorini

I nuovi ingressi di questa settimana

Il cast dei “Vipponi” venerdì 18 dicembre 2020 si arricchirà di altri quattro super personaggi. Alfonso Signorini, durante il collegamento con GF Vip Party, ha svelato due dei quattro nomi: «Una è Cecilia Capriotti, che ha fatto l’Isola dei Famosi: è tutta da scoprire, una spiritosissima, con molta voglia di entrare nella casa. E poi la seconda si è distinta nell’ultima edizione di Temptation Island ed è Carlotta Dell’Isola, molto romana, molto verace, molto simpatica, diretta, che dice: “Io non sono una Vip, non me ne frega niente se loro lo sono, io bastono tutti e glielo dico in faccia”. È la “vox populi” di cui abbiamo bisogno in quest’edizione. Sugli altri due non diamo indizi. Comunque entreranno tutti e quattro venerdì». I Vip misteriosi saranno due uomini? Non resta che seguire la puntata in diretta per scoprirlo. >> Altri Gossip

valigia resti umani

Firenze, trovata una terza valigia con resti umani: si tratterebbe di un’altra persona

Matteo Salvini

Matteo Salvini a “Oggi è un altro giorno”: commosso per la sorpresa di Francesca Verdini