in

Federica Panicucci “Capodanno in Musica” non si farà: “asso piglia tutto” Alfonso Signorini

Rivoluzione a Mediaset per salutare l’ultimo dell’anno. Il “Grande Fratello Vip” è stato prolungato fino a febbraio 2020 e terrà compagnia ai telespettatori sia per Natale che per Capodanno. A svelare qualche succulenta anticipazione il conduttore Alfonso Signorini, che è intervenuto in diretta web a “Casa Chi”. E Federica Panicucci? La conduttrice di “Mattino Cinque” non avrebbe preso affatto bene la decisione. Questo almeno secondo quanto svelato da “Dagospia”.

leggi anche l’articolo —> Altro che Elisa Isoardi, Raimondo Todaro paparazzato con la professoressa de “L’Eredità”

Federica Panicucci

Federica Panicucci furiosa per il Capodanno di Canale 5: “asso piglia tutto” Alfonso Signorini

Il “Grande Fratello Vip” andrà in onda anche a Natale e Capodanno. «Saremo in diretta, non siamo registrati, me lo chiedono in tanti. Già fare il Capodanno in televisione per me è una anomalia perché l’ho sempre fatto a casa mia. Se lo devo fare in televisione vado in diretta. Fare finta di brindare alle 3 di pomeriggio come se fosse mezzanotte penso sia una cosa triste… Potrei riavermi da questa cosa solamente dopo dieci sedute di psicoterapia, non posso fare il trenino alle dieci di mattina», ha dichiarato Signorini. Il padrone di Casa si è lasciato andare a qualche esclusiva: «Se ci saranno ospiti? Tanti. Alcuni cantanti e tra qualche puntata ve ne anticiperò qualcuno. Ci saranno gare e momenti di varietà. Non ci saranno le nomination, sarà un grande programma di prima serata d’intrattenimento, sarà un veglione».

Federica Panicucci

Le indiscrezioni di “Dagospia”: “Ragioni di budget e motivi di sicurezza”

Il Capodanno di Canale 5, quest’anno, sarà tutto per Alfonso Signorini. Il conduttore e il suo GF Vip hanno rimpiazzato il classico Capodanno in Musica, da sempre condotto da Federica Panicucci, che avrebbe preso male la decisione. Dagospia ha scritto: “Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre ancora una volta il Capodanno in Musica di Canale 5, lo aveva annunciato in pompa magna su Instagram con molti filtri e parecchio entusiasmo. Ma l’annuncio è arrivato troppo in anticipo e ha fornito l’ufficialità quando Mediaset ancora non l’aveva data”. Le cause? “Per ragioni di budget e per motivi di sicurezza l’azienda ha deciso di rinunciare affidandosi a una puntata speciale del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look. Sarà vero?”, conclude. Leggi anche l’articolo —> “Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore mai a letto insieme”, l’ex Mino Magli sgancia bomba

 

pazienti post covid

Pazienti post Covid necessitano di riabilitazione: i reparti però sono chiusi

Genova bambino muore schiacciato dalla madre a causa di una frenata dell’autobus