in

Altro che Elisa Isoardi, Raimondo Todaro paparazzato con la professoressa de “L’Eredità”

I fan di “Ballando con le stelle” forse resteranno un po’ delusi. A qualche giorno dalla fine dell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci, Raimondo Todaro è stato beccato mano nella mano con una ragazza con cui sembra esserci del tenero. Altro che Elisa Isoardi, con la conduttrice altro non sarebbe nata che una semplice amicizia. Di chi si tratta? Il ballerino è stato paparazzato in compagnia di Sara Arfaoui, che svolge il ruolo di professoressa a ‘L’Eredità’.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi a “Oggi è un altro giorno”: «Sono innamorata di lui e la moglie lo sa…»

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro fidanzata, altro che Elisa Isoardi: baci con la professoressa de “L’Eredità”

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono soltanto amici: il pubblico di Raiuno può mettersi il cuore in pace. Tanti speravano che i due ufficializzassero la relazione, invece, giorni fa, il ballerino è stato beccato dai paparazzi in compagnia della splendida Sara Arfaoui, volto noto della Rete Ammiraglia. A pubblicare le foto che per la prima volta mostrano l’inedita coppia il settimanale Chi. Gli scatti ritraggono i due a passeggio per le strade di Roma. Si scambiano un bacio, poi vanno via insieme a bordo di un motorino. Immagini che non lasciano spazio ad ambiguità. D’altronde lo stesso Todaro recentemente, a proposito di Elisa Isoardi, aveva detto: «Tra noi c’è solo amicizia». Con l’ex di Salvini il giovane si sentirebbe per telefono tutti i giorni, ma nulla più.

Raimondo Todaro

Nel cuore del ballerino si è fatta largo Sara Arfaoui

Sembra che Raimondo Todaro, che è già al lavoro per la seconda stagione de “Il cantante mascherato”, abbia davvero voltato pagina, dopo la fine del suo matrimonio con la ballerina di “Amici”, Francesca Tocca. Nel suo cuore avrebbe fatto breccia Sara Arfaoui, modella e professoressa del quiz show di Rai Uno ‘L’Eredità’, condotto da Flavio Insinna. La nuova fiamma di Raimondo Todaro ha 25 anni, è nata a Nizza da genitori tunisini. Occhi azzurri intensi, capelli scuri. Un fisico statuario, mozzafiato. Sui social è molto attiva: su Instagram vanta oltre 75mila followers. Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici nuovo programma nella bufera, Costanzo istiga: «A gomito a gomito…»

 

Brice Martinet papà

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi diventa papà: il nome della bambina stupisce i fan

GF Vip Patrizia De Blanck attacca Stefania Orlando

GFVip, la frase contro Stefania Orlando arriva alle orecchie di tutti: «Sei una putt***»