in

Antonella Clerici nuovo programma nella bufera, Costanzo istiga: «A gomito a gomito…»

Fare tv ai tempi del Covid non è facile. In questi ultime settimane non pochi telespettatori hanno storto il naso per il non impiego della mascherina negli studi televisivi; molti lamentano il non rispetto della distanza di almeno un metro; tanti non credono ai tamponi a cui si sottopongono conduttori e ospiti ogni giorno. In questi giorni è finito nella bufera il nuovo format di Antonella Clerici: il cooking show “È sempre mezzogiorno”. Il motivo? Ha a che fare col Coronavirus.

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici dietro le quinte di “The Voice Senior”: «Dobbiamo stare attenti»

Antonella Clerici

Antonella Clerici nuovo programma nella bufera, Costanzo istiga: «A gomito a gomito…»

Un telespettatore ha fatto alcune osservazioni a Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo, a proposito della mancata presenza delle mascherine nel programma di Raiuno. Il giornalista ha preso in parte le difese di Antonella Clerici, spiegando che prima di entrare in studio vengono fatti tanti e tanti controlli. Il marito di Maria De Filippi (pensando forse anche alle trasmissioni condotte dalla moglie su Canale 5) ha voluto però precisare: «Se almeno i cuochi, che lavorano gomito a gomito con lei, indossassero la mascherina sarebbe un bel messaggio al pubblico», ha scritto Costanzo. Una provocazione? O una semplice presa di posizione. E ancora: «Antonella Clerici, proprio come tutti i conduttori in onda in tempi di pandemia, è l’immagine del programma e dunque non può essere… mascherata», ha sottolineato il volto noto della tv.

Antonella Clerici

«Ritorno in Rai? Per lei è una grande rivincita»

Non è la prima volta che Maurizio Costanzo si schiera dalla parte di Antonella Clerici. Il giornalista aveva manifestato il proprio entusiasmo per il ritorno in Rai della conduttrice: «La fascia oraria del mezzogiorno è quella che le si addice di più e in Rai hanno capito che, lasciandola da parte, non avrebbero fatto un grande affare. Anche Elisa Isoardi, però, sa fare il proprio lavoro, quindi le trovino un’altra collocazione, diano qualcosa da fare anche a lei». Grandi elogi: «Per lei è una grande rivincita», aveva dichiarato allora Costanzo. Leggi anche l’articolo —> Alessandro Gassmann stoccata al “GF Vip”: «Volgare e…», l’ha detto davvero

Ultimi sondaggi politici, le intenzioni di voto oggi secondo Swg

sanremo 2021 cantanti

Sanremo 2021, spunta la lista dei cantanti: Fedez? Indiscrezioni bomba