in

Antonella Clerici dietro le quinte di “The Voice Senior”: «Dobbiamo stare attenti»

Dopo il successo di “È sempre mezzogiorno”, che ha rimpiazzato lo storico programma “La prova del cuoco”, per Antonella Clerici un’altra importante sfida. La conduttrice sarà al timone di The Voice Senior, che andrà in onda da venerdì 27 novembre alle 21.25 su Rai1. Uno show dedicato ai cantanti over 60, che hanno voglia di mettersi in gioco e di esibirsi. A giudicare le performance Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine, che seguiranno passo passo i talenti, fino a duettare con loro nella semi finale. Una novità importante riguarda il numero delle puntate: saranno soltanto cinque. 

leggi anche l’articolo —> The Voice Senior, Jasmine Carrisi coach insieme a papà Al Bano: «Musica ed emozioni sono inseparabili»

Antonella Clerici

Antonella Clerici dietro le quinte di “The Voice Senior”: «Dobbiamo stare attenti»

Al settimanale Tv Sorrisi e canzoni Antonella Clerici si è mostrata entusiasta per questo nuovo progetto: «È il secondo tempo della vita, io l’ho sperimentato dopo i 50 anni. Invece i partecipanti del talent ne hanno più di 60, questo è un momento in cui si ha la vera libertà». Poi la puntualizzazione: «Ho tolto la parola talent. Sono cantanti concorrenti che partecipano ad una grande gioco. Non devono diventare famosi, non si aspettano una carriera luminosa». Un format vivace con una conduzione “moderna”: «Sono già in onda tutti i giorni. Farò una conduzione defilata: ho chiesto solo un divanetto rosso per chiacchierare con i concorrenti prima che si esibiscano», ha precisato Antonella Clerici, che in una recente intervista concessa a “DiPiù Tv” ha svelato un retroscena che ha a che fare col programma e fa capire quanto alta sia l’allerta in Rai per il Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

«Il pubblico sarà ridotto, facciamo controlli a tappeto»

«Dobbiamo stare ancora più attenti», ha svelato la padrona di casa al settimanale “DiPiù Tv”, riferendosi all’età dei partecipanti. Poi ha aggiunto: «Facciamo controlli a tappeto, seguiamo regole rigide, e il pubblico sarà ridotto a una trentina di persone». In compenso Antonella Clerici si è detta felicissima di questa nuova esperienza televisiva: «Presentare un programma di puro intrattenimento è doppiamente difficile. L’obiettivo è stare vicino al mio pubblicoe consolarlo un po’», ha dichiarato la presentatrice. Leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi a “Oggi è un altro giorno”: «Sono innamorata di lui e la moglie lo sa…»

 

negazionisti

Negazionisti, infermiera: «Ho visto pazienti morire dicendo ‘Il Covid non esiste, cosa ho?’»

Truffa Onlus Cremona Covid, arrestato un uomo: “Ha usato i soldi per aizzare fantasie sessuali”