in

The Voice Senior, Jasmine Carrisi coach insieme a papà Al Bano: «Musica ed emozioni sono inseparabili»

Jasmine Carrisi e suo padre Al Bano vivranno insieme l’avventura di coach a The Voice Senior. La figlia del noto cantante e di Loredana Lecciso debutterà dunque in Tv al fianco del padre nella nuova versione del talent, questa volta riservato agli over 60, condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Le prime immagini ufficiali dei due in veste di coach sono state pubblicate dalla pagine ufficiale Instagram del programma (@thevoice_italy). Oltre a loro ci saranno anche: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Dunque per padre e figlia inizia una nuova avventura e sicuramente la loro presenza lascerà il segno all’interno del talent musicale.

Leggi anche –> Al Bano non sposerà Loredana Lecciso: «Nessun matrimonio in programma per i prossimi 30 anni»

The Voice Senior Jasmine Carrisi Al Bano

The Voice Senior, Jasmine e papà Al Bano formano il Team Carrisi

Jasmine Carrisi e papà Al Bano saranno tra i coach di The Voice Senior. La pagina Instagram del programma ha confermato la loro presenza con un video: «Per Al Bano e Jasmine Carrisi musica ed emozioni sono inseparabili. Riusciranno a trovare una voce che parli al cuore? Lo scoprirete presto a #TheVoiceSenior, su Rai 1». Jasmine Carrisi sogna un futuro nella musica e questa sua nuova esperienza insieme a suo padre potrebbe rivelarsi il suo trampolino di lancio. Il programma, condotto da Antonella Clerici, dovrebbe prendere il via venerdì 27 novembre 2020. Dunque a questo punto sembrerebbe tutto pronto per la gara e i concorrenti con la loro voci emozioneranno sicuramente il pubblico da casa.

The Voice Senior Jasmine Carrisi Al Bano

Il canta e la sua storia d’amore con Loredana Lecciso

La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sembra procedere a gonfie vele. La coppia ha avuto anche due figli: Jasmine (2001) e Albano Jr. (2002). Loredana e Al Bano hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, posando anche per la copertina. La showgirl e il cantante a differenza di altre coppie famose sembrerebbero non aver cambiato la loro vita di coppia a causa del Covid. Sulla copertina del settimanale di Signoretti si legge: «Il Covid, i vip e l’amore. Loredana Lecciso e Al Bano: Noi lo facciamo come prima. Ma ci sono anche coppie famose che rinunciano all’intimità e altre che si amano ancora più spesso». >> Altri Gossip

Francesco de Gregori

Francesco De Gregori “Rimmel”, “Alice non lo sa”, “Bufalo Bill”: un libro sui segreti del Principe

Orietta Berti

Orietta Berti e quell’incontro inaspettato con Madonna: «Ero andata per dei mandarini»