in

Alessandro Gassmann stoccata al “GF Vip”: «Volgare e…», l’ha detto davvero

Che Alessandro Gassmann non ami particolarmente il “Grande Fratello Vip” non è un segreto per nessuno. Stavolta però l’attore, sui social, ha spinto parecchio il pedale dell’acceleratore, commentando con toni aspri il reality show condotto da Alfonso Signorini. Non ci è andato troppo leggero: il cinguettio dell’interprete su Twitter sta facendo il giro del web. E in basso non pochi gli hanno dato ragione… Qualcun altro ha difeso il programma dei Vipponi.

leggi anche l’articolo —> Chi è Iva Zanicchi, vita privata e carriera: tutto sulla famosa cantante italiana

Alessandro gassmann

Alessandro Gassmann stoccata al “GF Vip”: «Volgare e…», l’ha detto davvero

Alessandro Gassmann ha sferrato un attacco forte e chiaro al “Grande Fratello Vip”, il programma in onda su Canale 5 ogni lunedì e venerdì, elogiando The Voice Senior, il format di Raiuno, condotto da Antonella Clerici, che vede tra i giurati Loredana Bertè, Al Bano e Gigi D’Alessio. Cosa ha detto? «’The Voice Senior’ è l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera», ha postato sul suo profilo social. Dichiarazioni che sembrano alludere agli ascolti della serata di ieri, venerdì 4 dicembre 2020. Ci sarà una controreplica di Alfonso Signorini? Staremo a vedere.

Vecchie ruggini in passato: anche lui si era scontrato col reality di Alfonso Signorini

Già in passato Alessandro Gassmann aveva manifestato di non avere simpatia per il “Grande Fratello Vip”. Il lunedì sera, diverse settimane fa, l’attore si è scontrato con il reality, recitando nella fiction di Raiuno Io ti cercherò, che raccontava la storia di un padre poliziotto disposto a tutto pur di fare chiarezza sulla morte del figlio Ettore, scomparso in circostanze misteriose. Ospite di Tv Talk l’interprete aveva detto: «Possiamo dire che è una serie televisiva, una finzione molto realistica sta vincendo su un realismo un po’ finto». Una chiara ma velata stoccata al “GF Vip”. In studio all’epoca gli avevano notare il riferimento al reality, e lui di tutta risposta non aveva negato né ritrattato, ma si era fatto una risata. Leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti compleanno, gli auguri social di mamma Michelle: il video commuove i fan

 

Inside out stasera italia 1

Inside Out, stasera su Italia 1: tutte le curiosità sul film delle emozioni

Lucia Azzolina

Lucia Azzolina “affossata” da “Striscia la Notizia”: «Ho fatto 5 università», un’umiliazione…