in

Francesco Oppini su tutte le furie per lo scherzo de Le Iene: complice mamma Alba Parietti

L’esperienza di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5 si è conclusa da pochissimo. Il figlio di Alba Parietti ha deciso di abbandonare la casa e di non continuare il suo percorso dopo la comunicazione del prolungamento del programma fino a Febbraio 2021. La sua amicizia con Tommaso Zorzi, nata all’interno della casa, ha emozionato il pubblico. I due sicuramente coltiveranno il loro legame anche fuori dal reality. Archiviata questa avventura, Francesco Oppini è stata la vittima perfetta per lo scherzo de Le Iene Show. Complice di Stefano Corti e Alessandro Onnis, l’insuperabile mamma Alba. Lo scherzetto con tanto di toy boy ha decisamente mandato su tutte le furie Francesco Oppini.

Leggi anche –> Emma vittima dello scherzo delle Iene: lei e Blind innamorati ‘per finta’

Francesco Oppini

Francesco Oppini su tutte le furie per lo scherzo de Le Iene

Stefano Corti e Alessandro Onnis de Le Iene hanno scelto come vittima del loro scherzo Francesco Oppini (vai al video). L’ex gieffino si è trovato faccia a faccia con il toy boy di sua madre Alba Parietti, complice perfetta de Le Iene. Il ruolo del giovane fidanzato della nota showgirl è stato interpretato da Sonny Di Meo, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Scoperte le cattive intenzioni del ragazzo nei confronti della Parietti, Francesco Oppini è andato su tutte le furie: «Non mi do una calmata, mi girano le pa**e, questo è un cog****e finto, non me lo far più vedere qui. C’ha 29 anni, chi ca**o è questo qui. Non ti lascio in balia di un cog****e del genere». Poi sempre più sotto choc ha aggiunto: «Tu tra un po’ sei anziana, piantala! Questo ti sfrutta!»

La proposta indecente

Minuti dopo minuto, Francesco Oppini rimaneva sempre più sconvolto a causa dello scherzo de Le Iene. Ad un certo punto, la situazione è peggiorata ulteriormente a causa di una proposta indecente da parte del toy boy. Sonny, giunto a sorpresa nell’autoconcessionaria di Francesco, gli ha proposto uno strano accordo: «Io ti sto sul ca**o vero? È meglio che io e te troviamo un accordo: io posso uscire fuori dai cog****ni per 20mila euro, non ci sono altre strade». Dopo aver ascoltato il ricatto, Oppini ha immediatamente risposto: «Ho una foto e un audio che ho registrato adesso. Chiamo i Carabinieri e faccio fare tutto a loro». Sonny, invece, ha aggiunto: «O mi dai i soldi o prosciugo il conto a tua madre». Quando stava per accadere il peggio, sono arrivate Le Iene. Francesco, una volta scoperto lo scherzo, ha concluso dicendo: «Mamma, vai a cag**e!». >> Altri Gossip

Tanti Auguri Spielberg: il mito del cinema mondiale oggi compie 74 anni

Covid Marche, al via lo screening di massa con tamponi antigenici gratuiti