in

Chi è Mario Ermito, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Questa sera, 18 Dicembre 2020, ci saranno nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip 5. Tra i nuovi concorrenti anche l’attore Mario Ermito. Per l’artista non è un’esperienza del tutto nuova. Nel 2011 Mario è stato uno dei concorrente del Grande Fratello 12, restando due settimane nella casa. Come sarà per lui rivivere tutto questo? Sicuramente non mancheranno le emozioni e il suo ingresso andrà a stravolgere gli equilibri all’interno del gioco. Ma cosa sappiamo sulla sua vita pubblica e privata? Quanti anni ha? È fidanzato o sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> GFVip5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini: i fan notano un dolcissimo particolare

Mario Ermito e la sua vita privata

Mario Ermito è nato a Brindisi il 2 ottobre 1991 ed è un attore italiano, noto al pubblico per aver preso parte a diverse serie televisive Rai e Mediaset e per essere stato un concorrente del Tale e Quale Show nel 2018. Ha 29 anni, è alto 188 cm e pesa circa 85 Kg. È del segno zodiacale della Bilancia. L’attore è molto legato alla sua famiglia, infatti ha come portafortuna un anello che gli ha regalato suo padre. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Mario è stato fidanzato per quasi tre anni con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca. Attualmente, invece, è fidanzato dal 2019 con la truccatrice Valentina Paolillo con la quale ha trascorso la quarantena lo scorso marzo. Mario è molto attivo anche suo social. Il suo profilo Instagram ufficiale (@marioermito) conta oltre 55,1mila followers.

La sua carriera d’attore

Dopo un grave infortunio, Mario Ermito ha dovuto dire addio al suo sogno di diventare un calciatore e così a 19 anni ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Milano dove ha iniziato a lavorare come modello. Dopo la partecipazione al Grande Fratello 12, Mario ha iniziato a coltivare la passione per la recitazione. Come attore ha preso parte a diverse serie Tv, tra cui: Il peccato e la vergogna, L’onore e il rispetto, Il bello delle donne e Don Matteo. Poi nel 2018 ha partecipato come concorrente al programma di Rai 1 “Tale e quale show” durante il quale ha dimostrato anche di saper cantare molto bene. Ora lo attende la sua nuova avventura all’interno del GFVip5. >> Altri Gossip

Flavio Briatore

Rolls Royce di Flavio Briatore blocca il traffico a Milano, il video diventa virale: lui smentisce

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, chi è il misterioso compagno: cosa sappiamo