in

GFVip5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini: i fan notano un dolcissimo particolare

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli al GFVip5 sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma. L’ex velino di Striscia la Notizia, tra una crisi di pianto e l’altra, sembra essere sempre più vicino alla bellissima Giulia Salemi, storica ex di Francesco Monte. Ormai anche i telespettatori ne sono certi, Giulia e Pierpaolo potrebbero essere la nuova coppia del GFVip: l’hashtag #Prelemi, che indica la “ship” tra i due concorrenti, è diventato uno dei trending topic italiani. Tutto il popolo del web fa il tifo per loro e gli indizi che tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GFVip5 possa nascere qualcosa di davvero importante ci sono tutti. I fan, infatti, hanno notano un dolcissimo particolare.

Leggi anche –> GFVip 5, Pierpaolo Pretelli in lacrime: «Forse sono distruttivo per la coppia»

GFVip5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vicinissimi al bacio?

Archiviato il flirt con Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli è pronto a conquistare una nuova concorrente del GFVip5, Giulia Salemi. Tra i due sta nascendo un bellissimo feeling. La loro complicità è alle stelle. Sui vari social spopolano i video e le foto in cui Giulia e Pierpaolo, ormai in maniera scoperta, si abbracciano, si accarezzano e scherzano. In molti, come si può ben vedere dai commenti ai vari post social, sono arrivati ad ipotizzare che in realtà le battutine reciproche siano solo un pretesto per toccarsi, per sfiorarsi, per stringersi. Che dire gli indizi sulla nascita di un nuovo amore ci sono tutti. E chi lo sa? Forse, complice il vischio o il clima natalizio che si inizia a respirare in casa, Pierpaolo e Giulia molto presto potrebbero lasciarsi andare ad un bacio. Questa cosa farebbe impazzire di gioia tutti i numerosi fan dei “Prelemi”.

GFVip5 Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

E il blocco con le donne del velino?

L’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, si è lasciato andare ad un lungo sfogo con Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta, mentre inondava di lacrime la sauna della casa. Pierpaolo, in preda a emozioni contrastanti, ha raccontato ai suoi coinquilini di avere “un blocco con le donne”. Malgioglio nel consolarlo gli ha detto: «Goditi questo Grande Fratello». A quanto pare Pierpaolo sembrerebbe aver preso alla lettera il consiglio del paroliere. Grazie alla bella Giulia Salemi, il suo blocco emotivo sembrerebbe essere stato superato. >> Altri Gossip

Piero Angela

Piero Angela: «Io e mia moglie a Natale saremo soli. Mi vaccinerò, è sicuro e vi spiego perché»

Chi è Davide Shorty: il cantante passa da X Factor al palco dell’Ariston