in

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli in lacrime: «Forse sono distruttivo per la coppia»

Durante la scorsa puntata del GFVip 5, andata in onda il 14 Dicembre 2020, Pierpaolo Pretelli si è confrontato con le due donne della sua vita, ovvero: Ariadna Romero, madre di suo figlio Leo, e Elisabetta Gregoraci, il suo flirt all’interno della casa. Una serata decisamente difficile da gestire per l’ex velino, il quale a mente fredda ha avuto un crollo. Pierpaolo Pretelli di nuovo in lacrime al GFVip 5. Il ragazzo, nascosto in sauna, si è lasciato andare ad un pianto disperato. In suo aiuto sono arrivati Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta. I suoi coinquilini hanno cercato di consolarlo e di fargli ritrovare la grinta necessaria per andare avanti nel reality.

Leggi anche –> “Gf Vip” Pierpaolo Pretelli, scenata in lacrime: “Me ne vado, non reggo”

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli di nuovo in lacrime

Pierpaolo Pretelli di nuovo in lacrime al GFVip 5. Confortato da Cristiano Malgioglio e Andrea Zelletta, Pierpaolo si è lasciato andare ad una lunga confessione, mettendo a nudo la sua vera anima. L’ex velino è un ragazzo molto sensibile che cerca l’amore, nonostante abbia una paura immensa di innamorarsi. Pretelli ha dichiarato: «Con Elisabetta ho provato cose che si provano all’inizio. Quando però inizio ad avere un rapporto più intenso, mi blocco. C’è un punto in cui non riesco ad andare avanti. La cosa con Elisabetta non è proprio partita, ma fuori, da quando sono single, da due anni e mezzo, ho conosciuto delle ragazze, ma poi non riesco».

Immediato è stato l’intervento di Zelletta: «Non c’è qualcosa di non risolto, semplicemente non hai trovato la persona giusta». Pierpaolo ha subito aggiunto: «Io sono sempre stato fidanzato e vedermi single da due anni e mezzo mi fa pensare che ho dei problemi da risolvere. Forse sono distruttivo per la coppia. Io sono uno che dà tanto, ma allo stesso tempo sono pesante. Pretendo tante attenzioni e certezze perché fondamentalmente sono insicuro. Mi blocco perché non riesco a innamorarmi». 

Le parole di Cristiano Malgioglio

Anche Cristiano Malgioglio ha provato a consolare il disperato Pierpaolo Pretelli: «Perché devi essere triste? Hai un rapporto bellissimo con la tua ex, hai un figlio meraviglioso. Non devi piangere. L’amore arriva quando meno te lo aspetti. Non piangere, se ti vede tuo figlio piange anche lui. Se esco venerdì e ti vedo piangere spacco la televisione». Infine, sempre tra le lacrime, Pretelli ha parlato di Ariadna Romero: «È una persona che tiene a me, è stata molto molto carina, anche quando abbiamo fatto la videochiamata. Strano…insolito, rispetto agli ultimi tempi. Mi ha fatto piacere che sia venuta, mi ha smosso delle riflessioni. Magari vedendomi qui ha rispolverato l’immagine che ha di me…mi passano per la mente tutti i momenti belli insieme…stando qui mi faccio tremila film. Non so se quello che ho dentro è un pensiero lucido e razionale, o se è frutto di questa situazione. È la seconda volta che mi torna in due anni e mezzo. Quando uscirò dovrò capire». >> Altri Gossip

Kate Middleton William cartolina di Natale

Kate Middleton e William, un dettaglio della cartolina di Natale colpisce i sudditi: «Come è possibile?»

Veneto Luca Zaia coronavirus

Covid, Natale: Zaia chiude i confini comunali dalle 14 dal 19 dicembre al 6 gennaio