in

Kate Middleton e William, un dettaglio della cartolina di Natale colpisce i sudditi: «Come è possibile?»

In questi giorni si è parlato moltissimo della famiglia reale inglese. Kate Middleton e William molto presto diventeranno di nuovo zii. Pippa Middleton sarà presto mamma per la seconda volta, infatti la donna ha già un altro bambino, Arthur di 2 anni, frutto dell’amore con suo marito James Matthews. Dunque la famiglia continua ad allargarsi. La lieta novella, nonostante ancora non si conosca nè il sesso del nascituro nè la data del parto, ha portato gioia all’interno della famiglia di Kate e William. Un nuovo bambino in arrivo è un magnifico regalo di Natale e a proposito di feste anche i duchi di Cambridge hanno una meravigliosa sorpresa per i loro sudditi.

Leggi anche –> William e Kate Middleton, il doloroso addio al loro cocker Lupo: «Ci mancherà tantissimo»

Kate Middleton e William: la cartolina di Natale 2020 lascia senza parole

La cartolina di Natale 2020 di Kate Middleton, William e dei tre figli George, 7 anni, Charlotte, 5, e Louis, 2, è stata condivisa prima online dalla pagina di fan Royalty 101 e poi pubblicata su Facebook da un suddito. La foto mostra la sorridente famiglia dei duchi di Cambridge stretta in un mega abbraccio. Anche il loro look è a dir poco impeccabile: il colore principale è il marrone. Lo scatto di famiglia per la famosa cartolina di auguri sembra sia stato scattato ad Amner Hall, la residenza di campagna nel Norfolk. Infine, osservando con attenzione la meravigliosa foto si nota un dettaglio decisamente interessante: un membro in particolare della famiglia sembra spiccare più degli altri. Uno di loro sarebbe riuscito a rubare la scena al piccolo George, il quale spesso non passa inosservato a causa delle sue buffe espressioni.

Kate Middleton William cartolina di Natale

Chi ha rubato la scena la piccolo George?

Lo scatto di famiglia, realizzato in occasione della famosa cartolina di Natale dei duchi di Cambridge, sta facendo impazzire i sudditi, i quali hanno notato qualcosa di strano. Questa volta non è il piccolo George a rubare la scena a tutti quanti, ma bensì suo fratello minore Louis. Il bambino con la sua espressione buffa, mentre se ne sta comodamente seduto sulle gambe di papà William, cattura completamente lo sguardo, diventando così lui il punto focale dell’intera immagine. Per la prima volta non è George al centro della scena e questa cosa non è passata inosservata. >> Altri Gossip

Filippo Nardi tea bag

Filippo Nardi senza freni propone il tea bag alla Ruta: espulsione immediata per il conte

GFVip 5 Pierpaolo Pretelli lacrime

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli in lacrime: «Forse sono distruttivo per la coppia»