in

William e Kate Middleton, il doloroso addio al loro cocker Lupo: «Ci mancherà tantissimo»

Kate Middleton e il principe William hanno detto addio al loro Lupo. Durante il weekend appena trascorso, l’amato cocker nero è morto. I Duchi di Cambridge avevano ricevuto Lupo come regalato per il loro matrimonio nel 2011. Il Duca e la Duchessa hanno comunicato la triste notizia attraverso un post social sulla loro pagina ufficiale Instagram. Tantissimi sono stati i messaggi di affetto ricevuti sotto il post da parte degli oltre 12,1 milioni di followers. Le parole di Kate Middleton e di William hanno commosso tutti quanti. Non è mai facile perdere il proprio amico a quattro zampe.

Leggi anche –> Kate Middleton incinta? Gran clamore per gesto choc di William: Carlo furioso

William e Kate Middleton

Kate Middleton e William: il doloroso addio a Lupo

Kate Middleton e il principe William hanno detto addio al loro amato Lupo attraverso un commovente post su Instagram. Le parole dei Duchi di Cambridge hanno commosso i numerosi followers (vai al post): «Very sadly last weekend our dear dog, Lupo, passed away. He has been at the heart of our family for the past nine years and we will miss him so much. – W & C (Molto tristemente lo scorso fine settimana il nostro cane, Lupo, è passato a miglior vita. Lui è stato il cuore della nostra famiglia per i passati nove anni e ci mancherà tantissimo)». Lupo, un bellissimo cocker nero, era stato uno dei regali di nozze ricevuti nel 2011. L’amato cagnolino aveva portato loro gioia e amore. Tantissimi i messaggi di affetto da parte dei followers: «I am so so sorry!! Losing a dog is so painful. Love to you all (Mi dispiace così tanto! Perdere un cane è così doloroso. Vi mando il mio affetto)». 

Kate e William Lupo

Il messaggio di James Middleton

Il fratello di Kate, James Middleton, ha espresso con un post social il suo dolore per la perdita di Lupo. Il cagnolino era nato in uno dei suoi allevamenti. James Middleton, ha scritto: «È con grande tristezza che Lupo, l’amato cane di mia sorella Catherine e della sua famiglia, è morto. Lupo era figlio di Ella, fratello di Zulu, Inka e Luna. Aveva 9 anni. Niente può mai prepararti alla perdita di un cane. Per chi non ha mai avuto un cane, potrebbe essere difficile capire la perdita. Tuttavia, per chi ha amato un cane, sa la verità: un cane non è solo un animale domestico, è un membro della famiglia, un migliore amico, un fedele compagno, un insegnante e un terapista. Riposa in pace Lupo. Tilly & Mini ti aspetterà. Sarai sempre ricordato e la tua eredità vivrà per sempre. Bravo ragazzo». 

Foto dal profilo ufficiale Instagram dei Duchi di Cambridge (@kensingtonroyal)

Jorge Lorenzo nonostante le rivalità sceglie Valentino Rossi come miglior pilota

Sondaggi politici, la media settimanale delle intenzioni di voto per i partiti