in

Kate Middleton incinta? Gran clamore per gesto choc di William: Carlo furioso

Kate Middleton e William sono convolati a nozze il 29 aprile 2011. Da allora gli Inglesi, ma in realtà il mondo intero ha iniziato a seguire le loro vicende personali. Il rito celebrato nell’abbazia di Westminster, alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati, è stato tra gli eventi più visti di sempre. Dal loro matrimonio sono nati tre bambini: George Alexander Louis (22 luglio 2013), Charlotte Elizabeth Diana (2 maggio 2015) e Louis Arthur Charles (23 aprile 2018). Una favola che continua a far sognare, tra alti e bassi, rumors e pettegolezzi. L’ultimo in ordine di tempo parla di un gesto choc del principe William che avrebbe fatto infuriare il padre Carlo. Un fatto che ha a che fare con i piccoli della giovane coppia. I sudditi di sua Maestà vanno matti per la Royal Family, ma non soltanto loro. Ad amare perdutamente i figli di William e consorte anche l’altro lato della famiglia, i parenti di lei. Secondo i bene informati poi Kate sarebbe incinta: il quarto bebè sarebbe in arrivo. Voci insistenti che troverebbero conferma nelle parole di un biografo reale. 

kate middleton incinta

Kate Middleton incinta? Intanto gran clamore per gesto choc di William: Carlo furioso

“Kate Middleton, il gesto di William che avrebbe fatto infuriare il principe Carlo”, così titola ‘Leggo’ ,riportando di alcuni dissapori tra il primogenito di Lady D e il padre Charles. Secondo il noto sito William andrebbe molto d’accordo anche con la famiglia d’origine di Kate, in particolar modo con il suocero Michael Middleton. Stando all’autrice reale Katie Nicholl, il duca di Cambridge chiamerebbe Michael, non solo con il nomignolo «Mike», ma anche «papà». Un tono confidenziale che non andrebbe troppo a genio al padre del futuro re d’Inghilterra. «Questo gesto non farebbe piacere al principe Carlo che, a sua volta, si sarebbe lamentato di passare troppo poco tempo con i nipoti perché «i nonni materni li avrebbero ‘sequestrati’», scrive ‘Leggo’. Dunque dopo l’allontanamento di Harry e Meghan Markle dal Regno Unito, col figlioletto Archie al seguito, Carlo potrebbe vedere a rischio anche il suo rapporto col primogenito William?

Kate Middleton incinta

Dampier: «Penso da un po’ che lei desideri un quarto figlio e ritengo che il lockdown abbia aumentato le possibilità»

Un’altra voce però si sta facendo sempre più forte in queste ore ed è quella di una nuova gravidanza di Kate Middleton. «Penso da un po’ che lei desideri un quarto figlio e ritengo che il lockdown abbia aumentato le possibilità di una gravidanza». A dirlo è il biografo reale Phil Dampier, che, come riporta l’Huffington Post, che rilancia il magazine New Idea, avrebbe degli indizi addirittura: la duchessa sarebbe più radiosa del solito. «Ho sempre pensato che, in generale, il lockdown avrebbe portato un boom di gravidanze, quindi non mi sorprenderebbe se i Cambridge si unissero al club!», ha proseguito il biografo. La Duchessa di Cambridge, in isolamento con i familiari nella casa di campagna ad Anmer Hall, sembrerebbe più felice che mai: «Lei adora stare lì, perché è la situazione che più si avvicina ad una vita familiare fatta di normalità», ha aggiunto Dampier. Avrà ragione lui? Quarto figlio in arrivo? Staremo a vedere. leggi anche l’articolo —> Camilla Parker Bowles, svelate le imbarazzanti fantasie erotiche di Carlo d’Inghilterra

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

paolo bonolis ciao darwin

Paolo Bonolis su Ciao Darwin: «Guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere»

Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dalla scollatura profonda: «Wow!»