in

“Gf Vip” Pierpaolo Pretelli, scenata in lacrime: “Me ne vado, non reggo”

Pierpaolo Pretelli gf vip. Subito dopo la puntata di ieri, 13 Novembre, nella casa del grande fratello i concorrenti hanno assistito ad una scenata da parte di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ha minacciato di lasciare la casa a causa di una lite con Andrea Zelletta

>>“Gf Vip” Giulia Salemi e i rapporti intimi in Casa con Francesco Monte

Pierpaolo Pretelli gf vip

Pierpaolo Pretelli gf vip: la causa della crisi

“Non ce la faccio più, me ne vado. Non ce la faccio a fare queste scelte, non reggo”. Pierpaolo ha avuto un forte momento di crisi dopo l’ultima puntata. Si è diretto verso la porta pronto a uscire ancora a piedi nudi, piangendo. I compagni lo hanno fermato e Andrea Zelletta ha chiarito con lui la situazione.

Ma cosa era successo? Nell’ultima puntata andata in onda poco prima, Elisabetta Gregoraci ha salvato Pretelli, che in seguito ha dovuto scegliere tra Andrea Zelletta, Enock Barwah e Patrizia De Blanck. Una decisione ardua per lui perché è difficile scegliere tra “due fratelli e una mamma”. A quel punto ha deciso di salvare la contessa, che ha invece scelto Enock. Zelletta, di conseguenza, è finito in nomination, con Massimiliano Morra e Dayane Mello. Deluso dalla decisione di Pierpaolo, Andrea lo ha accusato di aver fatto una scelta televisiva, agendo per strategia invece che salvare un amico. Pierpaolo ha reagito malissimo. Divorato dai sensi di colpa è corso verso la porta minacciando di uscire.

Pretelli

Il chiarimento tra Pretelli e Zelletta

Gli inquilini hanno subito bloccato Pierpaolo cercando di tranquillizzarlo. Poi è intervenuto Andrea Zelletta che ha provato subito a riconciliarsi con l’amico. “Sei un mio amico e per questo mi sono sfogato con te. Ci sono rimasto male, ma il nostro rapporto non cambia. Se io vengo eliminato tu devi vincere per me. Ti ho detto cosa avrei fatto io”. Pierpaolo sentendo le parole del suo amico si è calmato e ha abbandonato l’idea di lasciare la casa. Anche Elisabetta Gregoraci, con la quale ha un’amicizia speciale ha difeso Pierpaolo, sicura che avesse agito in buona fede.

A sostegno della crisi di Pierpaolo, ha parlato un altro concorrente: Tommaso Zorzi. Tommaso ha definito la situazione che si è creata come un cedimento. I concorrenti infatti sono nella casa ormai da 60 giorni e, ha affermato Zorzi in modo ironico, è normale un momento di difficoltà. “Non stai mandando nessuno al patibolo. Siamo qui da due mesi. Ci sta questo sfogo sei al primo crollo dopo 60 giorni. Io scleravo al quinto”. >>Tutte le notizie

Emanuela folliero

Emanuela Folliero su Stefano D’Orazio: «L’ho trovato il giorno prima della sua morte, un brivido»

Lombardia lockdown

Milano lockdown come no, il «finto» smart working nelle zone rosse: tanto è “consigliato”