in

“Gf Vip” Giulia Salemi e i rapporti intimi in Casa con Francesco Monte

Giulia Salemi è tornata a parlare nella casa del Grande Fratello Vip della sua relazione nata sotto i riflettori con Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e donne”. L’influencer mentre era a tavola con altre coinquiline ha svelato qualcosa in più anche sull’intimità della coppia. «Ma avete consumato qui?», ha domandato incuriosita Elisabetta Gregoraci. Immediata la risposta della giovane di origini persiane, che è apparsa parecchio imbarazzata.

leggi anche l’articolo —> GFVip, Giulia Salemi e la sua verità sulla storia con Francesco Monte: «Non facevo altro che piangere»

Giulia Salemi

“Gf Vip” Giulia Salemi e la verità sui rapporti intimi in Casa con Francesco Monte

«Non me la sono goduta, né qui dentro, né una volta fuori. Poi è stato bellissimo comunque, amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo da non so quanti anni, avevo le farfalle allo stomaco. Il ridere e il piangere, ti fa sentire viva. Ho avuto la fortuna di innamorarmi e di fidanzarmici, la sfortuna è stata che mi sono concentrata solo su quella roba e ho perso tutto il resto. Piangevo ogni lunedì, era un macello unico ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio», ha affermato Giulia Salemi a proposito della relazione con Francesco Monte cominciata proprio al “Grande Fratello Vip”. E ancora: «Di conseguenza, l’ho iniziata in un modo e poi, però, è uscita la Giulia in amore, la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo. (…) Ora sono qui due anni dopo, con un’attitudine diversa verso la vita e voglio prenderla come un gioco!».

«Ma lo facevate?», Elisabetta Gregoraci imbarazza l’influencer

«Non mi pento di niente e lo rifarei altre cento volte. La relazione mi ha fatto crescere e diventare donna. Ho provato delle emozioni fortissime però da un lato mi è rimasto qualcosina qui. Anche per come sono uscita…», ha dichiarato sempre la Salemi. Poi le confessioni bollenti sull’intimità: «Per me era una relazione, io ero cotta… Sì, è stata una relazione vera e propria. Rapporti intimi in Casa? No, no… sei pazza? Dormivano solo insieme!», ha detto Giulia Salemi, rispondendo alla confidente Elisabetta Gregoraci. Leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia andare con Pretelli: frecciatina di Stefano Coletti?

 

Matilde Brandi Marco Costantini crisi

Matilde Brandi periodo difficile in amore: la showgirl è in crisi con il suo compagno

Coronavirus, Bonaccini (pres. Emilia-Romagna): «I posti letto non sono infiniti»