in

GFVip, Giulia Salemi e la sua verità sulla storia con Francesco Monte: «Non facevo altro che piangere»

Tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 5 c’è anche Giulia Salemi. La ragazza è entrata solo da pochi giorni, ma ha già fatto parlare di sé. Giulia, avendo già partecipato al GFVip3, conosce bene le dinamiche del gioco e per questo non si fa ostacolare dalle strategie dei suoi coinquilini o dalla paura delle telecamere. La bella modella ha già aperto il suo cuore al pubblico da casa raccontato la sua verità sulla storia d’amore con Francesco Monte, ex storico di Cecilia Rodriguez. I due si erano conosciuti nel 2018 durante il reality e la loro storia sembrava promettere un lieto fine, ma non è stato così. Una volta spente le telecamere tra loro le cose non sono andate bene e così hanno deciso di prendere strade diverse.

Leggi anche –> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi retroscena “gustoso”: oggi amiche, ma tre anni fa…

GFVip, Giulia Salemi torna a parlare di Francesco Monte

Varcare la soglia della casa più spiata d’Italia per la seconda volta ha scatenato in Giulia Salemi una marea di ricordi e forti emozioni. Proprio durante il GFVip 3 Giulia Salemi aveva trovato l’amore grazie a Francesco Monte. La loro storia però poi è naufragata e ora la modella ha deciso di raccontare la sua verità ai suoi nuovi coinquilini: «Il succo è stato che non me la sono goduta mentre ero dentro, anche rivedendomi da fuori. Ma poi la verità è che è stato bellissimo. Ragazzi, amare è bellissimo, anche se si soffre se si sta male… io non amavo da non so quanti anni… cioè la sensazione delle farfalle nello stomaco, il ridere e il piangere. Devi prendere tutti i lati di questa medaglia». Poi ha aggiunto: «Ho avuto la fortuna di conoscere una persona qui dentro, innamorarmi, fidanzarmici fuori…Ma la sfortuna è stata che io mi sono totalmente concentrata solo su quella roba lì. Automaticamente ho perso tutto il resto, prendevo tutto troppo seriamente, non facevo altro che piangere». 

Una storia senza lieto fine

Vivere una storia d’amore sotto i riflettori non è stato assolutamente facile per Giulia Salemi: «Piangevo ogni lunedì ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio. Di conseguenza l’ho iniziata in modo, poi però è uscita la Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo. Io non mi pento di niente e lo rifarei altre cento volte, perché la relazione mi ha fatto molto crescere, diventare anche più donna. Ho provato delle emozioni fortissime, però da un lato mi è rimasto qualcosina qui. È vero che è un gioco sadico, però per me è stato magico». Archiviato il momento dei ricordi, Giulia è tornata a sorridere grazie al famoso gioco “obbligo o verità”. La modella scontando la sua penitenza ha dato un bacio appassionato a Tommaso Zorzi, il quali ha subito ammesso: «Giulia ha messo la lingua!» Per fortuna i suoi nuovi coinquilini le hanno fatto ritrovare il sorriso. >> Altri Gossip

Francesca Fioretti

Francesca Fioretti, il ricordo di Davide Astori nella dedica toccante alla figlia

Virna Lisi

Virna Lisi spunta verità sulle sue origini, il figlio Corrado Pesci: «Era molto povera»