in

“Uomini e donne”, Nicola Vivarelli lascia: il messaggio su Instagram dopo la puntata

Nicola Vivarelli ha lasciato “Uomini e Donne” da qualche settimana ormai, ma soltanto ieri pomeriggio è stata trasmessa su Canale 5 la puntata del suo addio. Anche se non si ancora se si tratti di un congedo o di un semplice arrivederci. Il bel toscano che si era presentato alla corte di Queen Mary per far breccia nel cuore di Gemma Galgani ha scritto su Instagram un post in cui ha voluto ringraziare tutti. Qualcuno però ha letto nel messaggio pure una frecciatina a Veronica, la dama con cui è uscito più volte nel corso di questa stagione.

leggi anche l’articolo —> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si allontanano per il Covid: rivelazioni scottanti

Nicola Vivarelli

“Uomini e donne” over, Nicola Vivarelli lascia: il messaggio su Instagram dopo la puntata

Era molto dispiaciuto in studio Nicola Vivarelli di interrompere la sua permanenza al dating show di Canale 5, ma purtroppo per motivi di lavoro il giovane ha spiegato che non potrà più essere presente in studio. Nei prossimi mesi sarà infatti all’estero. Vivarelli, noto ai più anche col soprannome di Sirius, ha detto che era sinceramente interessato a conoscere nuove persone e che era molto preso da Veronica. Quest’ultima non non se l’è sentita di uscire dal format con lui e continuare a sentirlo per telefono. Nicola mancherà per mesi e mesi dall’Italia, come abbiamo detto. Vivarelli è apparso rammaricato e ad un certo punto ha raccontato i dettagli intimi del loro rapporto. Il giovane ha cercato di far capire il suo reale interesse, dal canto suo Veronica è tornata al suo posto. «Abbiamo fatto l’amore», ha detto lui rispondendo ad una domanda di Armando. «Non è vero. Abbiamo creato un’intimità, ma non abbiamo fatto l’amore», si è difesa Veronica contro la quale si è scagliata Tina Cipollari. «Sei una finta e bugiarda, vergognati. Sei stata lì ad attaccare Armando e poi salta fuori tutto», ha sbottato l’opinionista. Vivarelli e Veronica sarebbero stati insieme in albergo fino alle 3 del mattino.

«L’onestà dovrebbe premiare sempre», frecciatina a Veronica?

Veniamo al messaggio che Nicola ha postato su Instagram nel corso della giornata di ieri: «Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto! Ah quasi dimenticavo… l’onestà “dovrebbe” premiare sempre!». Una frecciatina a Veronica? Prima di lasciare la puntata Nicola Vivarelli ha ballato con Gemma Galgani, quasi a voler chiudere il cerchio. A chi ha chiesto a Sirius se tornerà in trasmissione, lui ha risposto via social con la faccetta che esprime incertezza. Troppo presto per dirlo, quel che è sicuro è che starà via tre mesi. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, ex del Trono over all’attacco: «Maria De Filippi mi ha sfruttata e buttata via»

(Foto Instagram Nicola Vivarelli Profilo Ufficiale) 

gino strada coronavirus

Per Nino Spirlì la nomina di Gino Strada è una sfida: “Non abbiamo bisogno di medici missionari africani”

Consigli per imballare un pacco da spedire