in

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si allontanano per il Covid: rivelazioni scottanti

Ai tempi del Covid può succedere di tutto, anche che si rinunci ai gesti più semplici. Specie se sono tanto affettuosi, intensi. Lo sanno Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che negli ultimi tempi hanno raccontato di aver dovuto rinunciare anche a baciarsi. La storica coppia, come riporta The Social Post, starebbe evitando addirittura i rapporti intimi per timore del contagio.

leggi anche l’articolo —> Carmen Russo età, figlia, altezza, peso e misure della moglie di Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si allontanano per il Covid: rivelazioni scottanti

Stanno insieme da 37 anni: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono innamorati lavorando e oggi hanno anche una bambina, la piccola Maria. Una nascita, arrivata quando la ballerina aveva già 54 anni, che non ha fatto altro che coronare la loro favola, iniziata nel modo più romantico di sempre: sassolini lanciati alla finestra per attirare l’attenzione dell’altro. Ma veniamo ad oggi: la coppia è forse ancora più innamorata degli inizi e proprio per questo ci tiene alla salute dell’altro. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno ripreso a lavorare: inevitabile dunque avere contatti con l’esterno e temere di essere contagiati. La ballerina è impegnata in Rai, mentre Enzo Paolo Turchi fa avanti e indietro da Palermo. La showgirl ha spiegato però alla rivista DiPiù: «A ‘Tale e Quale Show’ in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivotutto il programma sarebbe stato sospeso…». Invece, ha precisato sempre lei: «Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio».

Carmen Russo Enzo Paolo turchi

Come va sotto le lenzuola tra i due…

«Un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare», ha dichiarato sempre Carmen Russo. La sfera intima ne ha risentito fortemente: «Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico». Leggi anche l’articolo —> Alba Parietti “bomba” su Alessia Fabiani: «Dopo mio figlio è stata col suo migliore amico»

Shaila Gatta Instagram, una statua greca in bianco e nero: «L’arte fatta persona!»

jane alexander

Jane Alexander Instagram, disarmante con body nero e pelliccia aperta: «Che meraviglia»