in

Alba Parietti “bomba” su Alessia Fabiani: «Dopo mio figlio è stata col suo migliore amico»

Alba Parietti Alessia Fabiani scontro a distanza. Dopo la splendida sorpresa all’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, Alba Parietti ha concesso un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini. Una chiacchierata che i lettori potranno leggere per interno nell’ultimo numero di Chi Magazine. Alcune parti dell’intervista sono state riprese dal sito “Blogtivvu”. L’opinionista ha parlato del figlio Francesco Oppini e della sua reclusione nella casa più spiata di Italia. Senza fronzoli né inutili giri di parole la torinese non ha risparmiato un attacco all’ex di lui, Alessia Fabiani. Qualche parole poi su alcuni concorrenti del game di Canale 5.

Alba Parietti Alessia Fabiani

Alba Parietti “bomba” su Alessia Fabiani: «Dopo mio figlio è stata col suo migliore amico»

Tra le ex di Francesco Oppini vi è anche Alessia Fabiani. Nella casa lui aveva confidato agli inquilini qualcosa di quella passata relazione tanto burrascosa: «Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino», aveva detto Oppini, sottolineando poi di averla lasciata da un giorno all’altro: «Lei mi cercava, mi lasciava rose in concessionaria… ma io ho chiuso!». La versione di Alessia Fabiani è però diversa: pare che sia stata lei a scrivere la parola fine. Dichiarazioni che hanno infastidito l’opinionista tv. La Parietti, che da quanto si è capito è un po’ una mamma chioccia, è tornata sulla questione. E a tal proposito ha detto: «Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico. Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico.

Alba Parietti Alessia Fabiani

«Dayane Mello? La trovo di una bellezza assoluta»

Un commento infine su Dayane Mello: «La trovo di una bellezza assoluta e non penso che mio figlio non la noti, visto che ce l’ha tutti i giorni sotto gli occhi. Ma è innamorato di Cristina e l’amore fa passare in secondo piano la vanità e gli istinti primordiali». A proposito di Tommaso Zorzi Alba Parietti invece ha detto: «Lui è il fulcro del gioco, è amico di Francesco fin dall’inizio». Leggi anche l’articolo —> Francesco Oppini e Alessia Fabiani, l’ex fidanzata al Gf Vip? Retroscena bomba

Gerry Scotti fuori pericolo: dopo la terapia intensiva ora è in un altro reparto

Myss Keta e D’Alema, storia di un amore platonico (e irreale)