in

Francesco Oppini e Alessia Fabiani, l’ex fidanzata al Gf Vip? Retroscena bomba

Continua a far parlare parecchio di sé Francesco Oppini, tra i concorrenti protagonisti di quest’ultima edizione del GF Vip. Il figlio di Alba Parietti dapprima ha dovuto difendersi dalle avances continue della brasiliana Dayane Mello, per non mancare di rispetto alla sua fidanzata Cristina; poi è stato coinvolto in un brutto scherzo organizzato dall’amico Tommaso Zorzi. Gli autori del reality però avrebbero in serbo per il 38enne torinese una nuova sorpresa: lo staff di Signorini avrebbe pensato di far entrare nella casa più spiata d’Italia la sua storica: Alessia Fabiani. A sganciare la bomba Davide Maggio durante una diretta Instagram…

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello fisico da urlo, ultima foto su Instagram: «Ma Oppini come fa a resistere?»

Francesco Oppini Alessia Fabiani

Francesco Oppini e Alessia Fabiani, l’ex fidanzata al Gf Vip? Retroscena bomba

A detta di Davide Maggio il GF Vip avrebbe deciso di mettere un po’ di “pepe”, facendo entrare in gioco l’ex fidanzata di Francesco Oppini. Un tentativo però mal riuscito: «Da quello che mi risulta avrebbero, anzi avevano deciso, di stuzzicare un po’ Francesco Oppini. E il boom sarebbe stato Alessia Fabiani verso il Grande Fratello Vip, perché il GF ha contattato la Fabiani per entrare. La fortuna ha voluto che proprio in serata io abbia saputo che la Fabiani ha rifiutato. La Fabiani ha rifiutato! Lei è l’ex di Oppini e lì ci sarebbe tanto da raccontare. Questo è il boom: la Fabiani verso il GF, ma mi risulta che al momento è no. Ma per volontà sua», ha spiegato sui social il giornalista. Tuttavia la trattativa potrebbe essere ancora in corso. Per la serie “Niente è perduto”.

Francesco Oppini

«Non ci sentiamo più, io ero innamorato perso»

Soltanto una settimana fa, dopo l’annuncio di Signorini dell’arrivo di alcuni nuovi concorrenti, Francesco Oppini si era mostrato preoccupato. Al conduttore il figlio di Alba Parietti aveva chiesto se fra i nuovi vip ci fosse qualcuno nato nel 1976 (anno di nascita proprio di Alessia Fabiani). Lo infastidirebbe averla in casa? Astio nei suoi confronti? Durante la sua permanenza al Gf Vip il 38enne si è trovato a parlare della sua ex compagna: «Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. È stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. È Alessia, la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna». E ancora: «Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente, ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci… È una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino-adulto è stata con lei». Leggi anche l’articolo —> Francesco Oppini, fidanzata morta in un incidente: «Luana era vita»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Covid bollettino 28 ottobre 2020

Covid, Magi (ordine medici Roma): “Ospedali sotto pressione? La gente è disorientata”

mara carfagna mamma

Mara Carfagna mamma, è nata Vittoria: frutto dell’amore con Alessandro Ruben