in

Francesco Oppini, fidanzata morta in un incidente: «Luana era vita»

Momenti di grande emozione al ‘Grande Fratello Vip’. Nel corso della puntata in onda ieri sera, martedì 28 settembre 2020, Francesco Oppini, tra i coinquilini più apprezzati nella casa più spiata di Italia, si è lasciato andare ad uno sfogo che ha commosso tanti sul web. Il figlio di Alba Parietti ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere del trauma vissuto all’età di 24 anni, quando perse la sua fidanzata Luana in un tragico incidente stradale. «Lei era vita e quando una persona è vita non può conoscere la morte», ha detto il 38enne torinese.

leggi anche l’articolo —> Alba Parietti Instagram, dolore per la morte della fidanzata del figlio: «Quel giorno ho capito cos’è l’inferno»

Francesco Oppini

Francesco Oppini fidanzata morta in un incidente stradale: «Luana era vita»

Un evento traumatico, che ha segnato profondamente la vita di Francesco Oppini. «Un dolore troppo forte… Se sono quello che sono lo devo a lei. Nessuno mai nella vita mi ha insegnato a sorridere così», ha dichiarato tra le lacrime il figlio d’arte. Su invito di Alfonso Signorini il 38enne ha descritto la sua fidanzata Luana: una ragazza che faceva un doppio lavoro per aiutare la famiglia, è scomparsa nel 2006. Erano legatissimi, vivevano in simbiosi. «Luana era una ragazza fantastica faceva due lavori pur di aiutare la famiglia, che cercava di aiutare in ogni modo. In quel periodo la madre scoprì di avere un nodulo al seno e lei si faceva in quattro pur di riuscire ad accompagnarla a ogni visita», ha raccontato Francesco Oppini. Ora nella vita del giovane c’è Cristina: «Mi ha fatto tornare la gioia di vivere, la voglia di non pensare a quello che è stato e può essere successo», ha detto commosso Oppini.

Francesco Oppini

«La mia infanzia è stato un nido felice»

Attaccatissimo ai genitori Francesco Oppini ha ammesso pure di aver sofferto molto per la separazione dei suoi negli anni Novanta: «La mia infanzia è stato un nido felice», ha detto lui. Poi gli scoop, le copertine di gossip, la popolarità che gli piove addosso, devastandolo. Ora però Francesco è sereno: «Quando hai accanto, a 38 anni, due genitori belli, in salute, capisci di avere qualcuno su cui contare davvero». Leggi anche l’articolo —> Paolo Brosio rompe il silenzio: «Non sono andato al Gf Vip perché avevo il Covid-19»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

findanzati uccisi a lecce assassino

Lecce fidanzati uccisi, arrestato il presunto assassino: è l’ex coinquilino di De Santis

ivanka-trump

Trump voleva sua figlia Ivanka come vice: le rivelazioni sulla campagna del 2016