in

Emma vittima dello scherzo delle Iene: lei e Blind innamorati ‘per finta’

Emma Marrone vittima dello scherzo delle Iene. Il noto programma di Italia Uno ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta a caderci con tutte le scarpe è stata la cantante Italiana, ex giudice di X Factor. Complice del tagliente scherzetto è stato Blind, l’allievo di Emma Marrone. I due dovevano fingere di amarsi.

>> Emma Marrone e la maternità: «Non è un obbligo. Oggi possiamo congelare gli ovuli e conservarli»

Emma scherzo Iene

Emma vittima dello scherzo delle Iene

Stasera su Italia Uno ci sono Le Iene, uno dei programmi di approfondimento e attualità più seguiti dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico. Una parte della loro diretta televisiva è dedicata agli scherzi che puntualmente la produzione prepara per alcuni Vip. Vittima di quest’ultimo è stata proprio Emma Marrone che ci è cascata con tutte le scarpe. Stasera andrà in onda il servizio ma le anticipazioni sono scottanti. Blind, è stato il concorrente seguito dall’artista salentina durante l’ultima edizione di X Factor. La sua partecipazione è stata fondamentale visto che ha deciso di ingannare la sua coach fingendosi interessato ad avere una finta storia d’amore con lei.

Emma Blind scherzo Iene

Le Iene colpiscono ancora

Nel trailer del servizio si vede Blind che telefona Emma Marrone spiegando che il suo discografico gli ha consigliato di imbastire un flirt inventato per ottenere più consensi dal pubblico. Parte tutto da una foto che la cantante avrebbe postato la sera della finale di X Factor andata in onda la settimana scorsa. Il gioco partirà da qui. Infatti Blind nello scherzo ha detto: «Secondo me ci conviene se questa notizia gira. Dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo…». Emma già scaldata risponde: «Ma tutto a posto, fra? Questo non è un discografico, ma è una trashata… E poi potrei essere tua madre, c’ho il doppio della tua età. Perché dovrebbe convenirmi avere una storia con un ragazzo della tua età? Che cos’è questa stronzata? Ora mi incazzo. Mi devo sedere, mi stanno tremando le gambe». Per il video completo bisognerà aspettare la diretta delle Iene su Italia Uno stasera. >> tutte le notizie di Gossip di Urbanpost

 

Caso Navalny, Putin: “Non lo abbiamo avvelenato, chi ha bisogno di lui?”

Valeria Marini Oggi è un altro giorno

“Oggi è un altro giorno”, Valeria Marini si confessa: «Sto quasi pensando di prendere i voti»