in

Elisa Isoardi: «Uno dei maestri di Ballando mi dà lezioni private», e Raimondo?

Non si è interrotto il percorso iniziato da Elisa Isoardi: dopo Ballando con le stelle la conduttrice piemontese ha infatti deciso di dedicare altro tempo alla passione per la danza cresciuta di settimana in settimana sulla pista di RaiUno. La storia con Raimondo Todaro ha fatto sognare: persino la Isoardi ha ammesso di esserne rimasta rapita, ma la scintilla, quella non sembra proprio essere scoppiata. È stata la stessa Elisa ad aprirsi sul rapporto con il ballerino in un’intervista a SuperguidaTv. Con tanto di rivelazione inaspettata.

Leggi anche >> Altro che Elisa Isoardi, Raimondo Todaro paparazzato con la professoressa de “L’Eredità”

Elisa Isoardi dopo Ballando

Elisa Isoardi dopo Ballando: le confessioni della conduttrice

“I riflettori di ‘Ballando con le stelle’ rimarranno accesi a vita. – ammette la conduttrice grata alla trasmissione che le ha permesso di farsi conoscere più a fondo – La gioia più grande è stata di aver ricevuto così tanto affetto da parte del pubblico e grazie a questa esperienza posso dire che ha trionfato l’amore”. Passione che, però, non sembra esser proseguita con Raimondo. “Mi sono innamorata io stessa del gossip. – ha confidato – Spiego meglio. Si parla di gossip ma secondo me è semplicemente un bisogno di amore che ciascuno ha dentro e che nel nostro caso è stato suffragato dalle immagini del ballo. Quando rivedevo un’esibizione rimanevo rapita dall’intensità e quasi quasi ci credevo anche io. Non abbiamo mai finto”. Poi, però, ha precisato: “Non è scoccata la scintilla anche se insieme nel ballo abbiamo fatto un boom pazzesco. Sono felice perché vuol dire che abbiamo lavorato bene e la gente se n’è accorta dandoci poi sostegno”.

Elisa Isoardi dopo Ballando

“Da ieri ho iniziato nuovamente a ballare, e…”

Per un ballerino che va, un altro sembra venire: “Da ieri (lunedì 14 dicembre, ndr) – ha confessato Elisaho iniziato nuovamente a ballare. Con tutte le precauzioni e gli accorgimenti del caso, ho deciso di continuare questo percorso e verrò seguita a casa da uno dei maestri di ‘Ballando con le stelle’. Lo faccio – ha chiosato senza scendere nei particolari – anche per onorare ciò che il ballo mi ha lasciato grazie a questa meravigliosa esperienza e per non buttare via ciò che ho fatto in questi mesi. Per tutto quello che è successo, mi meriterei un altro ‘Ballando con le stelle’”. >> Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Frecciatina a Maria De Filippi

Elisa Isoardi dopo Ballando

Filippo Nardi

Filippo Nardi fuori controllo: dopo il gesto alla Ruta lo squallido “Chi vuol essere fecondata”

Il sangue di San Gennaro non si scioglie, niente miracolo: cosa è successo in passato?