in

Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Frecciatina a Maria De Filippi

Non smette di far parlare di sé Elisabetta Gregoraci. Uscita dalla casa del GF Vip ormai da qualche settimana, la showgirl calabrese continua a rimanere protagonista: e chi sa che non lo sia di nuovo su Canale 5, magari nell’ambitissimo Uomini e Donne? Il dating-show di Maria De Filippi potrebbe essere proprio il prossimo obiettivo della conduttrice, che tra le righe ha già lanciato un’ambigua frecciatina.

Leggi anche >> Gregoraci torna in casa e vuota il sacco: «Ho sofferto», qualcosa nella storia con Pierpaolo non convince

Elisabetta Gregoraci Uomini e Donne

Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Dopo il GF difficile trovare un uomo

L’occasione è fornita ancora una volta da Alfonso Signorini: è infatti sul settimanale diretto dal conduttore del GF Vip 5 che la Gregoraci si concede per un’intervista. Una sorta di ricapitolazione di quanto accaduto sinora. Tornata a casa dal figlio Nathan Falco, motivo ufficiale dell’abbandono del reality, la Gregoraci ha potuto fare il punto del suo percorso nella casa. Una sfida accettata non per il desiderio di tornare in tv ma per la voglia di mettersi in gioco da un punto di vista umano, mostrando al pubblico la vera Elisabetta. “Sentivo che il pubblico non mi conosceva veramente per come sono, – ha dichiarato sulle pagine di Chi anche per colpa mia, quindi ho accettato sapendo che avrei dovuto lottare, difendermi, scoprirmi”.

Elisabetta Gregoraci Uomini e Donne

“Mi sento molto più forte di prima, ma…”

“Ho accettato il gioco e affrontato tutte le prove, – ha proseguito Elisabetta soddisfatta del percorso nel reality – ho cercato di aiutare gli altri senza tirarmi indietro”. “Mi sento molto più forte di prima. – ha quindi chiosato la showgirl ‘preoccupata’ però per il suo futuro sentimentale – Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma, dall’altro – e qui la frecciatina a Maria De Filippisarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne”. Solo una battuta? >> Giacomo Urtis cambio sesso, l’abitudine quotidiana: «Mi rimanda al profumo della patatina»

Elisabetta Gregoraci Uomini e Donne

Stefano Bettarini

GF Vip, Stefano Bettarini: «Eliminato per farmi tacere certi amori passati, altro che bestemmia»

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo: «Rocco Casalino in latex rincorso dalla Cipollari? Si è visto di meglio, ma…»