in

Filippo Nardi senza freni propone il tea bag alla Ruta: espulsione immediata per il conte

Un fiume in piena Filippo Nardi al GF Vip 5: il conte, già famoso per la permanenza interrotta nella seconda edizione del reality in versione Nip, rischia di procurarsi un’espulsione per la proposta indecente del tea bag. Sembra proprio cercare l’allontanamento il 50enne inglese, già segnalato dagli utenti del web per le sue uscite poco rispettose. E a farne i danni, casualmente, è sempre Maria Teresa Ruta. Già nell’occhio dell’ultimo arrivato per una frase choc riferita in giardino durante una discussione, la conduttrice si sarebbe trovata, suo malgrado, ancora al centro dell’attenzione – non certo benevola – di Filippo.

Leggi anche >> Flirt in corso tra Nardi e la Mello, bacio in bagno nella notte, Rosalinda: «Un giocattolo che butti via»

Filippo Nardi tea bag

Filippo Nardi e il tea bag al GF Vip, cos’è e perché l’ha proposto

Assopitasi prima degli altri, Maria Teresa avrebbe innescato nella mente di Filippo una serie di idee sfociate nel superamento dei limiti. Volendo architettare uno scherzo ai danni della Ruta, Nardi avrebbe reso note le sue iniziative. Ma se una prima pensata vedeva tra i suoi piani un’innocente scritta in fronte, una riflessione più approfondita avrebbe partorito invece qualcosa di più forte. Cui il pubblico ha immediatamente risposto chiedendo, per l’ennesima volta, l’eliminazione immediata per sessismo. Il suggerimento di Nardi avrebbe previsto infatti l’idea di praticare il tea bag alla conduttrice.

Filippo Nardi tea bag

Chiesta l’eliminazione immediata del concorrente

Cos’è dunque la pratica menzionata da Filippo? Stando a quanto spiegato dallo stesso Nardi e riferito da Viagginews.com, si tratterebbe di “una pratica sessuale, ma anche di uno scherzo a sfondo erotico. Consiste nel poggiare la sacca scrotale sulla fronte della vittima, la quale si sveglia per via del calore generata dalla stessa sulla sua fronte”. Uno scherzo di cattivo gusto che ha scatenato nel pubblico una nuova manifestazione di disappunto nei suoi confronti. È già la terza volta che il social ne chiede l’eliminazione. >> Filippo Nardi fuori controllo: dopo il gesto alla Ruta lo squallido “Chi vuol essere fecondata”

Filippo Nardi tea bag

Covid Italia

C’era o non c’era un piano segreto anti covid? La guerra legale per capirlo è iniziata

Kate Middleton William cartolina di Natale

Kate Middleton e William, un dettaglio della cartolina di Natale colpisce i sudditi: «Come è possibile?»