in

Filippo Nardi fuori controllo: dopo il gesto alla Ruta lo squallido “Chi vuol essere fecondata”

Un’entrata al “Grande Fratello Vip” quella di Filippo Nardi che sta suscitando parecchio clamore. Il gieffino continua a spararne una dietro l’altra. Dopo le frasi infelici su Maria Teresa Ruta, il concorrente stamani in giardino ha proposto un suo bislacco progetto. Nardi ha dato spettacolo,  “inventandosi” la trama di un reality che potrebbe aver per protagonista Sonia Lorenzini. Un’idea discutibile che ha lasciato esterrefatte le stesse donne presenti, tra cui Dayane Mello, che sono parse giustamente disgustate. Si prenderanno dei provvedimenti disciplinari?

leggi anche l’articolo —> Filippo Nardi GF Vip, frase choc contro la Ruta: «Maria Teresa è…». Tutti senza parole: «Subito fuori»

Filippo Nardi

Filippo Nardi fuori controllo: dopo il gesto alla Ruta lo squallido “Chi vuol essere fecondata”

Di che si tratta? Che cosa ha detto Filippo Nardi? Il nuovo entrato ha parlato di un nuovo format: «Chi vuol esser fecondata?». Già proprio così, al peggio non c’è mai fine. «Diciamo così… Una di voi, tiriamo a sorte che viene fecondata e rimane incinta e bisogna capire chi è il padre. Dai è un reality, saresti la prima al mondo… Questa settimana su chi vuol essere fecondata abbiamo Sonia Lorenzini. Poi partorisci qui in diretta… Pensa», ha dichiarato nel giardino della Casa, durante uno dei tanti bagni di sole, Filippo Nardi. Dichiarazioni sessiste che hanno scatenato l’ira del popolo del web: «Ma si possono dire queste cose? Che vergogna», ha tuonato un utente. E non si è trattato di una voce isolata: «Ci mancava proprio un tipo del genere in Casa», ha fatto eco un altro.

Filippo Nardi

«Poche parole, anzi una sola: squalifica», la rabbia del web

Dayane Mello e Sonia Lorenzini sono apparse seccate: «Io voglio un figlio ma non così. Direi che questa me la posso evitare, grazie», ha detto l’influencer. Poi ha aggiunto furiosa: «Che brutta cosa. Basta Filippo…», ha affermato sempre la Lorenzini. Infastidita anche la modella brasiliana Dayane Mello, che seduta di fronte a Nardi si è alzata di botto: «La smetti di parlare di ca**ate? Io vado a bere un caffè che questo spara solo ca**ate», ha affermato sbruffando. L’hashtag #FuoriNardi è diventato in trend su Twitter. Tra i tanti a prendere le distanze dal gieffino anche Gabriele Parpiglia, che ha scritto sui social: «Poche parole, anzi una sola: squalifica». Leggi anche l’articolo —> GF Vip, Stefano Bettarini: «Eliminato per farmi tacere certi amori passati, altro che bestemmia»

 

poliziotto trovato morto

La mamma va a svegliarlo: giovane poliziotto trovato senza vita nel letto di casa

Elisa Isoardi: «Uno dei maestri di Ballando mi dà lezioni private», e Raimondo?