in

GF Vip, Stefano Bettarini: «Eliminato per farmi tacere certi amori passati, altro che bestemmia»

Sembra non averla affatto presa bene Stefano Bettarini, che sul settimanale “Oggi” è tornato a parlare dell’eliminazione dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. L’ex marito di Simona Ventura, che aveva già partecipato alla prima edizione del format, ha spiegato i veri motivi per cui è stato allontanato dal reality di Canale 5 dopo appena due giorni. Dichiarazioni stucchevoli che stanno facendo il giro dei principali siti di gossip. Ci sarà una replica del conduttore Alfonso Signorini?

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Alfonso Signorini svela la vera data della finale: sarà un’edizione lunghissima

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, GF Vip: «Eliminato per farmi tacere certi amori passati, altro che bestemmia»

Stefano Bettarini, espulso dal “Grande Fratello Vip” per una presunta bestemmia, sul settimanale “Oggi” ha tuonato: «Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia…», ha dichiarato l’ex calciatore. A detta sua l’allontanamento sarebbe dovuto ad altro: mettere a tacere un pettegolezzo che avrebbe creato in Casa qualche malumore. «Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché. Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa», ha affermato.

Bettarini

Di chi si tratta? Le ipotesi più accreditate sono due

Ma a chi si riferisce Stefano Bettarini? Due le ipotesi più accreditate, fatte da “Gossip Today”: potrebbe essere Elisabetta Gregoraci, che ha poi scelto di lasciare la Casa del Gf Vip per trascorrere il Natale col figlio o la modella sudamericana Dayane Mello. “Subito dopo l’ingresso dell’uomo, la showgirl calabrese gli si è avvicinata dicendo a bassa voce: ‘attento a quello che dici'”, si legge sul sito. Senza contare che lo stesso Signorini all’epoca aveva detto che la Gregoraci era preoccupata dell’ingresso dell’ex della Ventura. “Today” insinua però il dubbio che si possa trattare anche di Dayane Mello: “lei ha avuto una relazione con l’uomo ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi”. Solo «una notte di sesso», come dichiarato dalla giovane. Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani, Giorgio Manetti punge sulla “castità interrotta”: «Visto che cadono secchi…»

 

Netflix papa francesco

Papa Francesco sbarca su Netflix, in arrivo una nuova docu-serie sul libro “La saggezza del tempo”

Elisabetta Gregoraci Uomini e Donne

Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Frecciatina a Maria De Filippi