in

Gemma Galgani, Giorgio Manetti punge sulla “castità interrotta”: «Visto che cadono secchi…»

Nel corso di una chiacchierata con Francesco Fredella in diretta su “RTL 102.5 News” Giorgio Manetti torna a “graffiare” l’ex Gemma Galgani. Il fiorentino, che si prepara a girare un film, si è sbottonato su quanto sta accadendo nello studio di “Uomini e Donne”, dove è stato protagonista per diversi mesi. La nuova formula non convince del tutto il “Gabbiano”: «Secondo me questa nuova formula non è proprio azzeccata», ha dichiarato l’ex Cavaliere.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari e Giorgio Manetti insieme a Firenze: in che rapporti sono oggi [FOTO]

Gemma Galgani

Gemma Galgani, Giorgio Manetti stuzzica sulla “castità interrotta”: «Visto che cadono secchi…»

Giorgio Manetti ha commentato la liason tra la dama torinese e il 50enne toscano, che vive a Mantova. «La notte d’amore tra Gemma e Maurizio? Facciamo cadere un velo oltre all’acqua visto che cadono secchi!». Una battuta che si riferisce all’esibizione, ormai virale, della Galgani durante l’ultima sfilata a “Uomini e Donne”. La 72enne ha imitato, infatti, la scena del film con protagonista Jennifer Beals, inclusa la secchiata d’acqua arrivata dall’alto. La nuova passione porterà Gemma a dire addio al programma? Manetti ha le idee chiare in merito: «Ma non esiste! Glielo auguro ma non credo proprio, sono molto scettico!», ha dichiarato con ironia l’ex corteggiatore.

Gemma Galgani

La dama del trono over lascerà il programma con Maurizio? Ex corteggiatore: «Sono molto scettico»

Su Gemma Galgani si è esposto anche il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi. Ospite di Ogni Mattina su Tv8, il giornalista ha detto: «Gemma ha interrotto la castità. Si era un po’ dimenticata come si faceva». E ancora: «Lei ha 70 anni portati da Dio. Anche perché ha fatto un restyling che è una restaurazione continuativa. Risultati incoraggianti, anche se con la pelle Gemma ci ha fatto fare una ventiquattrore». In una delle registrazioni, infatti, la Galgani ha dichiarato di aver fatto l’amore con Maurizio. «Il primo bacio tra i due è arrivato a inizio dicembre. «Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato. Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme», ha detto lui a “Uomini e Donne Magazine”. Leggi anche l’articolo —> U&D, Gemma Galgani come Jennifer Beals in “Flashdance”: De Filippi incredula [VIDEO]

Filippo Nardi GF Vip

Filippo Nardi GF Vip, frase choc contro la Ruta: «Maria Teresa è…». Tutti senza parole: «Subito fuori»

vaccino coronavirus francesco oliviero

Oliviero (pneumologo): “Non farò il vaccino anti-covid perché non fornisce immunità permanente e comporta grandissimi rischi”