in

Tina Cipollari e Giorgio Manetti insieme a Firenze: in che rapporti sono oggi [FOTO]

In che rapporti sono oggi Tina Cipollari e Giorgi Manetti? Per qualche tempo, durante il periodo in cui il  «Gabbiano» era a ‘Uomini e donne’ per corteggiare Gemma Galgani, qualcuno aveva ipotizzato addirittura che ci fosse del tenero. Notizie infondate: tra i due nessun legame clandestino, ma soltanto una bella amicizia. Ad accomunarli l’amore per Firenze, città dove vive sia l’ex cavaliere del trono over attualmente fidanzato con Caterina, con la quale convive da che ha lasciato il programma, sia il compagno dell’opinionista, il ristoratore Vincenzo Ferrara.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari e Maria De Filippi, il rapporto oltre le telecamere: «A volte mi blocca…»

Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Tina Cipollari e Giorgio Manetti insieme a Firenze: in che rapporti sono oggi [FOTO]

Giorgio Manetti incontra Tina Cipollari per le vie di Firenze, ed è subito nostalgia per i tempi d’oro del dating show di Canale 5. Il «Gabbiano» e la vulcanica opinionista si sono rivisti in modo del tutto casuale: entrambi erano a passeggio per la città accompagnati dai rispettivi partner. Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la simpatia per Manetti, appare molto affettuosa con lui e prima che il gruppo si divida lo saluta calorosamente. Ad immortalare la scena ci ha pensato il magazine “Nuovo”: il direttore Riccardo Signoretti ha anticipato alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Foto che hanno subito scatenato le fantasie dei fan: avranno parlato di Gemma Galgani? Che si saranno detti? Ad unire infatti Tina Cipollari e Giorgio Manetti anche il giudizio non proprio positivo sulla dama di Torino che, secondo loro, dopo tanti anni passati in tv a cercare l’amore dovrebbe decidere di lasciare programma e non cavalcare l’onda della popolarità ottenuta.

«Tu ti sei permessa di andare a scrivere e a commentare in maniera colorita sul profilo del mio ex marito…», l’accusa dell’opinionista in puntata

L’ultimo battibecco tra Gemma Galgani e Tina Cipollari risale proprio all’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. L’opinionista ha accusato la rivale di aver contattato il suo ex marito Kikò Nalli. «Gli uomini pensano di te che sei ridicola. Quando vengono qua e hanno modo di conoscerti, scappano. Possibile che su 50, 100 uomini non c’è stato uno che ci casca?», ha detto l’opinionista, stuzzicando la dama del Trono Over. Discussione poi degenerata. Gemma ad un certo punto ha accusato la Cipollari di essersi vista con il suo ex Giorgio Manetti. «Io sono andata a cena con i tuoi ex? Quali ex? Io posso anche essere andata a cena con un tuo ex, ma c’era anche Gianni e c’erano le telecamere. Ma io non vado a scrivere agli ex mariti delle altre».

Poi la puntualizzazione della Cipollari: «Tu ti sei permessa di andare a scrivere e a commentare in maniera molto colorita sul profilo del mio ex marito. Quindi ci sta provando anche con lui». E ancora: «Non è vero? Allora la prossima volta vengo con lo screenshot. Gli scrive che è una bella persona, un bellissimo uomo e che lo stima molto. Lui non è scemo. Lo so da tanto tempo ma ho preferito lasciar perdere. Risale a quest’estate», ha affermato sempre l’opinionista. Ci sarà un seguito? Leggi anche l’articolo —> U&D, Gemma Galgani esagerata Sandy di ‘Grease’: «Il pannolone potevano toglierlo…»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

coronavirus dati spiegati

Coronavirus dati spiegati: perché si sta perdendo il controllo dell’epidemia in Italia

giulia cavaglia francesco sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole i veri motivi dietro la rottura: «Lui uno scroccone»