in

U&D, Gemma Galgani come Jennifer Beals in “Flashdance”: De Filippi incredula [VIDEO]

Una puntata quella di oggi, lunedì 12 dicembre 2020, che entrerà nella storia del dating show di Canale 5. Protagonista indiscussa di “Uomini e Donne ancora una volta Gemma Galgani, che ha regalato emozioni e tanto divertimento al pubblico. La dama del Trono Over si è esibita in un una versione rivisitata del ballo di “Flashdance”, film cult degli anni Ottanta, sotto lo sguardo stupito degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Sotto choc la stessa Maria De Filippi, che mai si sarebbe aspettata un siparietto del genere.

leggi anche l’articolo —> Flavio Briatore difende il figlio dagli attacchi degli haters sul web: la sua risposta è epica

gemma Galgani

Gemma Galgani come Jennifer Beals in “Flashdance”: De Filippi incredula [VIDEO]

Durante la sfilata dal titolo “Follie d’amore”, Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso in studio con una tuta da saldatrice. Sotto però si celava un body nero aderentissimo. La dama torinese ha imitato l’iconica scena del film con protagonista Jennifer Beals, inclusa la secchiata d’acqua arrivata dall’alto. E proprio quest’ultimo dettaglio ha destato grande stupore nella padrona di casa Maria De Filippi. Una performance che ha ricevuto la standing ovation di tutto lo studio e i complimenti dell’opinionista Gianni Sperti, che ha commentato: «Ricordiamo a tutti che Gemma ha 71 anni». Che esibizione Gemma Galgani a “Uomini e donne”: una sequenza che senza dubbio vedremo sui social per diversi giorni. «Sono felicissima, c’è sempre l’entusiasmo che mi accompagna. La protagonista del film a un certo punto si arrende, per un attimo è disorientata e poi invece riprende e vince, e questo è il messaggio che ho voluto lanciare io a tutti», ha commentato la dama torinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@tronoclassicoinfoenews_)

«Ho fatto l’amore con Maurizio», rivelazione choc della dama torinese al dating show

Un periodo sereno per Gemma Galgani, che sta vivendo una bella storia con Maurizio, nuovo corteggiatore, nato in Toscana, ma che da tempo vive a Mantova. 50 anni, venti di meno rispetto alla protagonista del Trono Over. I due nel corso dell’ultima registrazione hanno ammesso di aver fatto l’amore. Il primo bacio tra i due è arrivato a inizio dicembre. «Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera ed il suo interesse mi ha lusingato. Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme», ha detto lui a “Uomini e Donne Magazine”. Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi e la malattia che la tormenta: «Non è stata una passeggiata…»

 

Mario Bozzoli, la moglie chiede verità: «Sono sicura che qualcuno ha visto, dicano cosa è successo»

grande fratello vip

“Grande Fratello Vip”, chi piazzano davanti ad Elisabetta Gregoraci: l’indiscrezione “bomba”