in

Francesco Monte in trattativa per il GF Vip, reunion con la Salemi: Capodanno col botto

Potrebbero ritrovarsi laddove tutto ha avuto inizio: Francesco Monte e Giulia Salemi, la cui storia d’amore ha appassionato migliaia di sostenitori, di nuovo faccia a faccia al GF Vip 5. ‘Miracolo’ di Capodanno? La sostituzione del tradizionale concerto di Canale 5 con la diretta speciale del reality cerca di mostrarsi ‘degna’ dello scambio, giocandosi il tutto per tutto nella scelta dei protagonisti.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Frecciatina a Maria De Filippi

Francesco Monte e Giulia Salemi gf

Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo insieme al GF Vip? Lui in trattativa per Capodanno

Nessuna eliminazione, né nomination: la messa in onda del 31 dicembre dovrà essere una grande festa. E al contempo, attirare i telespettatori. Il compito è arduo, specie dopo gli ultimi risultati in termini di ascolti (il GF Vip ha perso ancora contro The Voice Senior). Sorprese, musica e tanti ospiti: questi gli ingredienti principali del Capodanno Mediaset che, sulla rete ammiraglia, ha sempre tenuto compagnia al pubblico oltre la mezzanotte. E se “Al momento, – come confermato da Gabriele Parpiglia tra le pagine di Giornalettismo sono certe le presenze di Stash e i The Kolors e (manca solo la firma) quella di Elettra Lamborghini”, c’è parecchia attesa per la partecipazione di Francesco Monte.

Francesco Monte e Giulia Salemi gf

L’ex tronista ospite del reality in veste di cantante

Preso dalla sua nuova vita da cantante, l’ex tronista di Uomini e Donne – nonché ex fidanzato dell’attuale gieffina Giulia Salemi – potrebbe trovarsi a riprender parte al reality proprio nella sua nuova veste. In qualità di ospite musicale, Monte sarebbe in trattativa. E, in caso di conferma, di nuovo a pochi passi dall’influencer. La loro storia, nata proprio sotto l’occhio del GF nell’edizione che li vide entrambi concorrenti, fu per molto tempo oggetto di gossip. E ancor più la loro separazione, per la quale la Salemi non negò di aver pianto tutte le lacrime. >> Rosalinda Cannavò, dopo la Mello decisione importante sul fidanzato: «Mi viene ansia»

Francesco Monte e Giulia Salemi gf

Piano pandemico nazionale non aggiornato, la versione di Ranieri Guerra

amadeus morgan

Amadeus contro Morgan: «Quante bugie! Mi ha mandato insulti in privato che…»