in

Roncato senza freni: «La carriera di Stefania? 20 anni di materassi. In casa gente che ha mostrato la pa**ta»

Una scheggia impazzita Andrea Roncato: messo in luce dalla partecipazione di Stefania Orlando al GF Vip, l’ex marito della concorrente ha aperto la bocca senza risparmiare colpi. Dopo aver confessato i motivi della rottura del loro matrimonio, l’attore è tornato a parlare della showgirl in un messaggio di risposta ad un utente social. Giustificata la sua uscita su Stefania come un tranello teso dalla D’Urso, Roncato si è quindi lasciato sfuggire la penna, o in questo caso le dita, mettendo nero su bianco pensieri poco lusinghieri nei confronti di quella che è stata la sua donna.

Leggi anche >> Stefania Orlando, lo sconforto del marito Simone per il gesto al GF: «Che amarezza, proprio questo no»

Andrea Roncato Stefania Orlando

Andrea Roncato Stefania Orlando, messaggi al veleno: l’attore senza freni

Andiamo con ordine: ospite di Live- Non è la D’Urso, Roncato attribuisce la fine del matrimonio con Stefania al tradimento di lei. Attaccato su più fronti, prova poi a giustificarsi sui social. “La storia l’ha tirata fuori la D’Urso mettendomi in imbarazzo”, scrive Andrea. “Non ero andato lì per parlare di Stefania Orlando ma la D’Urso mi ha spiazzato domandandomelo! Io non ho detto cose non vere, lei se n’è andata con un altro…”, ha dunque ribadito aggiungendo poi di non essere stato un buon marito. La querelle continua e l’attore, probabilmente irritato dagli insulti di quanti hanno ritenuto infelice il suo intervento, riesce perfino a peggiorare la situazione.

Andrea Roncato Stefania Orlando

“Io invidioso di Stefania? Ha fatto due trasmissioni quando stava con me”

“Sono una persona buona – scrive nella risposta ad un utente riferita da Blogtivvu.comma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inc***o. Mi dicono che sono invidioso della carriera di Stefania. – riferisce rispolverando la sua – Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire un Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono Vip perché hanno fatto vedere la pa**ta senza mutande al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono Vip. Ma ti rendi conto?”. >> Strani movimenti nella notte al GF Vip, cacciati dal letto lei e lui: è Dayane che decide tutto

Andrea Roncato Stefania Orlando

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico è Filippo in “Made in Italy”: «Sul set sono il loro incubo. Ecco perché…»

conte renzi pranzo

Conte Renzi, il pranzo “segreto”: «Giuseppe, ti presento Matteo», il curioso retroscena