in

Andrea Roncato, ultimo round su Stefania Orlando: «Cosa mi sono preso per 22 anni»

Le parole di Andrea Roncato su Stefania Orlando sono state tutt’altro che magnanime: l’attore, ex marito dell’attuale gieffina, si è lasciato andare – e più volte – ad affermazioni umilianti nei confronti della Orlando. Pur nel tentativo di difendersi, Andrea è riuscito a peggiorare la situazione. In un rimbalzare di colpe, Roncato non ne è affatto uscito pulito. Ma ora, tra le pagine di Chi, si è concesso per un ultimo round che pare – ma è presto per dirlo – suonare come conclusivo. Riuscirà a mettere un punto alla questione? E’ Blogtivvu.com a riportarne le esternazioni.

Leggi anche >> Andrea Roncato, cosa c’è dietro la fine con Stefania: «Usava la bamba, la cocaina, certi livori non si dimenticano»

Andrea Roncato Stefania Orlando

Andrea Roncato Stefania Orlando, nuove dichiarazioni dell’attore: definitive?

Parte dalla questione D’Urso, Andrea: “Non volevo fare televisione. – dice Roncato facendo riferimento all’ospitata a Live- Non è la D’Urso, primo ring del match – Non volevo andare. Mi sono trovato a non sapere che dire, non ero io. Non volevo far nascere questa polemica. Io faccio l’attore non c’entro con queste cose”. “Se facessi la televisione – ha dichiarato l’attore – mi piacerebbe fare l’ospite o il giurato di un reality, ma non queste cose. Mi sono vergognato da morire, lo ammetto. Ho sbagliato e non aggiungo altro. Non dovevo andar sin dal principio. Maledetto me”. 

Andrea Roncato Stefania Orlando

“Non mi fregano più, anche se mi offrissero tanti soldi”

Lo sfogo di Roncato è proseguito: “Per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false (nuovo attacco velato?, ndr). Non voglio più replicare, mi sono lasciato convincere a entrare in un argomento che voglio chiudere, ne sono sempre stato fuori e non mi fregano più, anche se mi offrissero tanti soldi. Piuttosto vado a fare il venditore ambulante, con il massimo rispetto per la categoria”. Al mea culpa di Andrea fa eco l’intervento di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania.

“So bene quello che pensa Stefania e so perché è finita con Andrea Roncato e, quello che lui ha detto, non è la verità. Non lo era neanche per lui, fino a qualche giorno fa. Non mi aspettavo queste sue uscite in un momento in cui Stefania sta vivendo una rivalsa nei confronti della vita e della sua professione. Non credo che gli dia fastidio, per carità, ma ci leggo mancanza di sensibilità e affetto”. “Proprio adesso devi parlare? – ha sottolineato Gianlorenzi – Siamo passati dall’essere ‘la mia famiglia’ a essere insultati. Vedo i commenti che lascia sui social… So anche, però, che si è detto dispiaciuto e, conoscendolo, credo più alle sue parole che a quello che ho visto in tv”. >> Roncato senza freni: «La carriera di Stefania? 20 anni di materassi. In casa gente che ha mostrato la pa**ta»

Andrea Roncato Stefania Orlando

Amadeus passo indietro Sanremo 2021

Sanremo 2021, Amadeus pronto a lasciare la conduzione: dimissioni sul tavolo Rai

morta cloris leachman

Morta Cloris Leachman: da “Frankenstein Junior” a “Malcolm”, tutti i ruoli dell’attrice premio Oscar