in

Alessandra Celentano, la confessione su Lorella Cuccarini spiazza tutti: «Per certi versi…»

Da ben 18 anni è la temutissima professoressa di danza di “Amici”. Stiamo parlando di Alessandra Celentano, una “evergreen” del talent show di Maria De Filippi«Più che preside mi sento la signorina Rottenmeier. Sono un po’ rompiscatole, un po’ precisina, voglio che vada tutto come dico io, parlo sempre di danza, mi piacciono le regole e che i ragazzi mi diano del “lei”, e la disciplina per me vale anche fuori dalla danza», ha spiegato a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

leggi anche l’articolo —> Alessandra Celentano malattia, sottoposta a due interventi: «Non riuscivo più a muovermi»

Celentano Cuccarini

Alessandra Celentano, la confessione su Lorella Cuccarini spiazza tutti: «Per certi versi…»

«“Non sono cattiva, sono severa”. Ma credo che questa severità sia una forma di rispetto nei confronti dei ragazzi. Pretendo il massimo da loro, ma anche io do il massimo. Penso di essere più o meno la stessa. Il lavoro non si fa sui “sì”, ma sui “no”. Per me i “no” sono quelli che fanno crescere. Sono fermamente convinta che il buonismo, i troppi complimenti, essere in amicizia con gli allievi non aiuti», ha detto Alessandra Celentano, che ha speso poi qualche parola su Lorella Cuccarini, nuova professoressa di danza nella scuola di “Amici”. «Mi sembra evidente che io e lei abbiamo due visioni completamente diverse», ha detto la 54enne milanese. Frequenti discussioni ci sono state tra le due: «Arrivando da due mondi differenti, avendo passati completamente diversi, credo sia anche normale avere, come dire, piccoli screzi, piccoli contrasti».

Alessandra Celentano

«Il livello dei ballerini di “Amici 2021”? Beh, misto»

Su Lorella Cuccarini Alessandra Celentano ha detto: «La conoscevo di vista, non personalmente, so che è una persona dal carattere ferreo e una grande lavoratrice. Forse, per certi versi ci assomigliamo. Lei non molla e io non mollo». Qualche sabato fa la Celentano è addirittura uscita dallo studio: «C’era stata una discussione, mi ero un po’ innervosita e per non trascendere sono uscita. Preferisco evitare». La Cuccarini, in merito ad alcune esibizioni, le ha addirittura suggerito di mettere gli occhiali: «E io le ho risposto che sono piena di occhiali. Io non ci vedo da vicino, ma ci vedo molto bene da lontano!». Infine la maestra si è espressa sul livello dei ballerini di “Amici”: «Tutti gli anni è misto: chi un po’ meglio, chi un po’ peggio, chi fa più progressi nel corso della scuola, dipende da loro. Ma ogni anno hai stimoli, sai che non sarà mai un lavoro monotono e noioso», ha concluso l’insegnante di danza. Leggi anche l’articolo —> Cuccarini Celentano volano stracci, mai successo prima: “In sala prove ci vado io”

Andrea Zenga ritorno di fiamma con l’ex? La risposta del “Vippone” azzittisce i fan

Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò fuori gli artigli al GF Vip, attacco spietato: «Mi vuole seduta a fare il cane»