in

Alessandra Sgolastra Instagram audace e stuzzicante sotto la giacca aperta: «Semplice eleganza»

Ex protagonista di Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra sbalordisce Instagram con scatti audaci e inediti. Un seguito ben nutrito di oltre 364 mila followers segue con interesse particolare mise e spostamenti della modella marchigiana. Classe 1996, la ventitreenne di Porto Recanati si è fatta conoscere in una delle passate edizioni Vip del programma ‘sfasciacoppie’ in cui partecipava da personaggio pubblico accanto al compagno Andrea Zenga, figlio del più famoso Walter, ex portiere e allenatore di calcio milanese.

alessandra sgolastra instagram

Alessandra Sgolastra Instagram, bellezza e audacia nell’ultimo post social

Semplice e genuina, Alessandra ha conquistato gli spettatori del programma ma ancor prima l’allora single Andrea Cerioli che partecipava a Temptation Island nei panni di single tentatore. Fu il feeling tra i due ad incrinare maggiormente i rapporti della coppia, già messa alla prova da problemi antecedenti all’ingresso nei villaggi. Usciti separati dal viaggio nei sentimenti, la Sgolastra e Zenga si ritrovarono, però, di nuovo di lì a qualche mese. Lunghi capelli castani, occhi da cerbiatta e fisico impeccabile hanno fatto di Alessandra una delle protagoniste indimenticate del programma e oggi star di Instagram. Esperienza e maturità l’hanno resa negli anni più sicura di sé e del suo corpo che, oggi, sfoggia in tutta la sua bellezza.

alessandra sgolastra instagram

Sotto la giacca… slip e collant

Un collage di immagini ‘audaci’ da forma all’ultimo post social condiviso dalla Sgolastra. Quattro pose diverse nello stesso outfit accattivante restituiscono punti di vista differenti ma comunque molto seducenti dell’ex conoscenza Fascino. La giacca doppiopetto, più o meno aperta a seconda dei movimenti, lascia intravedere quel che c’è sotto, o forse non c’è. Slip neri e collant velatissimi gli unici accessori sul corpo della modella. “Elegante e semplice”, Alessandra conquista i followers. “Wow”, “Perfetta”, cascata di cuori per la “Belliissiiimissima” Sgolastra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wait a minute ?

Un post condiviso da Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra) in data:

Leggi anche —> Ludovica Valli Instagram decolleté sta su da solo, giacca aperta senza lingerie: «Assurda, fai paura!»

coronavirus

Coronavirus in Italia: si aggravano le condizioni dei due cinesi ricoverati a Roma

Sanremo 2020 Rula Jebreal

Sanremo 2020 Rula Jebreal: «Violenza sulle donne tema apartitico»