in

Ludovica Valli Instagram decolleté sta su da solo, giacca aperta senza lingerie: «Assurda, fai paura!»

Scatena i commenti e le somiglianze più bizzarre l’ultimo scatto Instagram di Ludovica Valli: l’ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero cambiata dai tempi del trono rosso su cui si mostrò in tutta semplicità. Oltre un milione e 744 mila followers, un libro all’attivo e qualche ritocchino di troppo, la piccola delle Valli è oggi una seguitissima influencer cui non si risparmia qualche critica. Anche sotto l’ultima immagine pubblicata sul social, sebbene incendiaria, non le si evita qualche appunto. Un look assolutamente inedito per la ventitreenne di San Martino in Rio che risulta esplosiva.

ludovica valli instagram

Ludovica Valli Instagram, provocazione e fascino senza traccia di intimo

Provocante e sensuale, Ludovica si mostra con un taglio apparentemente tutto nuovo. In realtà, i capelli nascosti nella giacca mimano un caschetto che non c’è ma che per i followers è assolutamente appropriato al volto della Valli. Scendendo poco più giù, la giacca aperta senza intimo al di sotto rivela un seno sodo e tonico senza bisogno di alcun sostegno. Segno di un’evidente chirurgia per molti, che si rifanno ad un eccessivo abuso di ritocchini. Il risultato è comunque graditissimo, meriti a parte. “Ma sei una super f**a”, “Fai paura Ludo”, “Troppo troppo bella!”, “Stai na bomba”, “Hot”.

ludovica valli instagram

“Molto bella questa foto… Avvolta da rara eleganza”

“Un po’ Chiara Biasi, un po’ Michael Jackson”, la Valli rivolta Instagram. “Accipicchia”, “Sei uno schianto”, “Molto bella questa foto… Avvolta da rara eleganza”, oppure “Qui sei un’altra cosa”. “Con quel modo provocante” Ludovica appare “Pazzescamente assurda”. “Che super gnocca”, “Bella polletta”, i commenti si susseguono numerosi. “Che classe”, “Sei magnifica”, “Bona bona”, “Molto bella ma troppo rifatta”. Da constatare più da vicino per qualcuno: “Le tue tette – azzarda un utente – le vorrei vedere dal vivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Leggi anche —> Paola Caruso Instagram, mini shorts tiratissimi nelle parti intime: abbigliamento micro, abbondanza maxi

Rovigo

Rovigo, proprietaria di un bar: «Non trovo personale, chiudo». La replica: «Pagata 300 euro per 6 mesi»

Alberto Urso Instagram, teneramente nostalgico: «Stringila forte col pensiero!»