in

Paola Caruso Instagram, mini shorts tiratissimi nelle parti intime: abbigliamento micro, abbondanza maxi

Ci risiamo: Paola Caruso scatena un nuovo putiferio su Instagram. C’è da dire, però, che spesso se le cerchi: l’ex bonas di Avanti un altro non si applica abbastanza nella scelta dei post da condividere sul social. E talvolta la mancanza di attenzione si traduce in una pioggia di critiche senza contenimento. I fedelissimi restano – si intende – sempre pronti a schierarsi dalla sua parte e a rispondere per proprio conto alle accuse dei più spietati. A far parlare, questa volta, è l’immagine che ritrae Paola in shorts e top post allenamento.

paola caruso instagram

Paola Caruso Instagram, nuovo post bersaglio di critiche

“La parte migliore dei miei allenamenti in palestra? – scrive la Caruso a corredo dello scatto Instagram motivo di discussione – Il dopo doccia! Applico sempre la crema corpo rassodante anticellulite per potenziare gli effetti dell’allenamento”. Il post è naturalmente sponsorizzato da un marchio di trattamenti di bellezza, e anche questo è motivo di critica. “Applica un po’ il cervello”, invitano i maligni. I “Vai a lavorare”, – per non dire “Vai a zappare” – si susseguono puntuali, e la ‘bella vita’ della Caruso è come d’abitudine al centro della polemica: “Altra pubblicità, lei vive solo di quello”. Non solo, anche il fisico – nell’immagine in questione – è sotto la lente d’ingrandimento. E forse ci si mette da solo.

paola caruso instagram

“Neanche una liposuzione ti salverebbe”

Le forme procaci della Caruso se da una parte sono desiderio sessuale degli ammiratori, dall’altra sono bersaglio di critiche dei detrattori. “Palestra… parliamone”, dicono scettici sugli effetti che l’allenamento sta sortendo sul fisico della showgirl. “Neanche una liposuzione ti salverebbe”, si fanno sempre più cattivi. “Sei sproporzionata, gambe secche e resto grasso”, “Bella pienotta”, il pollice verso fa intendere che non si tratti proprio di un complimento. “Sei ingrassata tantissimo”, le note negative sul fisico di Paola sono piuttosto frequenti. Eppure la showgirl non sembra sia così in sovrappeso. Che siano le scelte in materia di outfit a penalizzare la Caruso? Di certo il micro short tiratissimo non aiuta.

Leggi anche —> Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

Mara Venier Instagram: i dolci auguri di “Buon compleanno” a Nicola Carraro

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso rivelazione clamorosa sul sesso: «C’è sempre qualcosa che non va…»